MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Amministrative: gli ex di Responsabilità Civica in bilico tra il sostegno a Di Pangrazio e Babbo

Federico Falcone di Federico Falcone
27 Luglio 2020
A A
48
Condivisioni
952
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Quale futuro politico per Alessandro Pierleoni, Donato Aratari, Vincenzo Ridolfi e Maria Antonietta Dominici, gli ex componenti del gruppo consiliare di “Responsabilità Civica” durante la legislatura di Gabriele De Angelis? Nel mentre in città si stanno delineando liste e possibili accordi già prima del primo turno, restano tutte da decifrare le intenzioni dei quattro.

La pista che sceglieranno di intraprendere sarà quasi certamente di matrice civica. Il progetto da sostenere, invece, è ancora un rebus da valutare. Con molta probabilità, però, non andranno compatti come in occasione delle ultime amministrative. Pierleoni potrebbe scegliere un percorso differente dagli ex alleati e separarsi da loro, mentre Ridolfi, Dominici e Aratari confermerebbero il loro blocco in vista della tornata elettorale di settembre

Una “convivenza” possibile, a Gioia dei Marsi nuova riunione per il Comitato a Misura d’Orso

17 Novembre 2025

In fiamme una canna fumaria in via Garibaldi, intervengono i Vigili del fuoco

17 Novembre 2025

Nei prossimi giorni si attende una comunicazione ufficiale da parte degli stessi, chiamati a dare risposte e garanzie ai loro sostenitori. Progetti civici in città non mancano. Gianni Di Pangrazio, Mario Babbo, Sergio Di Cintio, Antonio Del Boccio sono qui a testimoniarlo e salvo che non si scelga di presentare un ulteriore candidato sindaco, l’appoggio andrà a uno dei quattro. Visto il recente passato sono in molti a considerare possibile l’approdo al gruppo dell’ex primo cittadino di Ridolfi, Dominici e Aratari. Quest’ultimo potrebbe addirittura scegliere di non scendere nuovamente in campo. Pierleoni è ancora indeciso sul da farsi ed ecco che la settimana entrante potrebbe essere fondamentale per capire i movimenti dei quattro ex consiglieri.

Next Post

Genovesi a colloquio con il marsicano De Vecchis: lavoro, territorio e ambiente le priorità

Notizie più lette

  • Morte oggi insieme le gemelle Kessler, avevano 89 anni: giallo sulle cause. Indaga la polizia

    272 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Incidente sull’A24 allo svincolo di Torano: ferita una giovane di 28 anni

    162 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Anas posticipa i lavori nella galleria del Salviano: scongiurati disagi durante le feste natalizie

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Intervento da record all’Aquila, asportato tumore e ricostruita la lingua

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • La Marsica dice addio a Domenico Serta, storico autodemolitore avezzanese de “la vedova”

    634 shares
    Share 254 Tweet 159

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication