MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Amministrative: gli ex di Responsabilità Civica in bilico tra il sostegno a Di Pangrazio e Babbo

Federico Falcone di Federico Falcone
27 Luglio 2020
A A
48
Condivisioni
953
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Quale futuro politico per Alessandro Pierleoni, Donato Aratari, Vincenzo Ridolfi e Maria Antonietta Dominici, gli ex componenti del gruppo consiliare di “Responsabilità Civica” durante la legislatura di Gabriele De Angelis? Nel mentre in città si stanno delineando liste e possibili accordi già prima del primo turno, restano tutte da decifrare le intenzioni dei quattro.

La pista che sceglieranno di intraprendere sarà quasi certamente di matrice civica. Il progetto da sostenere, invece, è ancora un rebus da valutare. Con molta probabilità, però, non andranno compatti come in occasione delle ultime amministrative. Pierleoni potrebbe scegliere un percorso differente dagli ex alleati e separarsi da loro, mentre Ridolfi, Dominici e Aratari confermerebbero il loro blocco in vista della tornata elettorale di settembre

Celano primo comune del Fucino ad approvare la perimentazione: ecco di cosa si tratta

26 Gennaio 2026

Dal silenzio alla luce: la giornata della vita consacrata nel nome di San Francesco

26 Gennaio 2026

Nei prossimi giorni si attende una comunicazione ufficiale da parte degli stessi, chiamati a dare risposte e garanzie ai loro sostenitori. Progetti civici in città non mancano. Gianni Di Pangrazio, Mario Babbo, Sergio Di Cintio, Antonio Del Boccio sono qui a testimoniarlo e salvo che non si scelga di presentare un ulteriore candidato sindaco, l’appoggio andrà a uno dei quattro. Visto il recente passato sono in molti a considerare possibile l’approdo al gruppo dell’ex primo cittadino di Ridolfi, Dominici e Aratari. Quest’ultimo potrebbe addirittura scegliere di non scendere nuovamente in campo. Pierleoni è ancora indeciso sul da farsi ed ecco che la settimana entrante potrebbe essere fondamentale per capire i movimenti dei quattro ex consiglieri.

Next Post

Genovesi a colloquio con il marsicano De Vecchis: lavoro, territorio e ambiente le priorità

Notizie più lette

  • Notte di follia alla stazione di Avezzano, nordafricano semina il panico sul treno

    184 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Guida turistica cercasi: bocciati il 98% dei candidati. Un concorso che fa discutere

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Diffamazione social dopo la morte di Sara Sforza, nessun risarcimento per il suo difensore

    297 shares
    Share 119 Tweet 74
  • Il vicensindaco di Civita d’Antino dona la sua indennità di carica per creare borse di studio

    135 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    293 shares
    Share 117 Tweet 73

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication