MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Allarme furti in Marsica: abitazioni prese di mira a Pescina e San Benedetto

Redazione Attualità di Redazione Attualità
14 Dicembre 2025
A A
136
Condivisioni
2.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Pescina. Furti nella Marsica orientale, scatta l’allarme. Tra il tardo pomeriggio e la prima serata di ieri, due abitazioni sono state prese di mira dai ladri nei comuni di Pescina e San Benedetto dei Marsi. I sindaci dei due centri hanno lanciato l’allarme sui social, esortando la cittadinanza alla massima vigilanza.

A Pescina, il sindaco Mirko Zauri ha chiesto a tutti di vigilare su quanto accaduto. “Con molto rammarico ho appreso la notizia che un’abitazione ha subito un furto”, ha dichiarato Zauri, “le forze dell’ordine sono state immediatamente allertate e stanno lavorando sul caso”. Il primo cittadino ha invitato i residenti a “fare attenzione a qualsiasi persona, vettura che possa destare qualsiasi sospetto”.

Gravissimo incidente sulla Tiburtina della Piana del Cavaliere: schianto frontale tra due auto

21 Aprile 2026

Vendita di alcolici a minori, scatta la chiusura di un noto mini market di Avezzano

21 Aprile 2026

Un episodio analogo si è verificato a San Benedetto dei Marsi. Anche qui, il sindaco Antonio Cerasani ha confermato il furto avvenuto in serata nell’abitazione di un concittadino. Cerasani ha ribadito la necessità di “prestare massima attenzione” e ha invitato i residenti a non esitare a contattare immediatamente il Numero Unico Europeo di Emergenza (112) in caso di pericolo o movimenti giudicati sospetti.

Le amministrazioni comunali e le forze dell’ordine rinnovano l’appello alla collaborazione per prevenire ulteriori episodi di microcriminalità nell’area.

Next Post

Magliano de’ Marsi riabbraccia il municipio: festa ed emozione nel nome di Santa Lucia

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication