MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Alfonsi: nessun problema nelle scuole marsicane. Fatti interventi tempestivi

Andrea Rosati di Andrea Rosati
27 Settembre 2020
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Negli istituti scolastici della Marsica non sono stati rilevati o segnalati particolari problemi, con il rientro degli alunni nelle scuole riportando, finalmente, alla normalità la frequentazione delle lezioni in presenza.

Rimane, in ogni caso, costantemente aperto un tavolo istituzionale tra Provincia, Regione Abruzzo e Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo ma, soprattutto, con i dirigenti scolastici delle nostre scuole, per qualsiasi esigenza o necessità, per affrontare questioni relative all’emergenza sanitaria da coronavirus”. Così in una nota il consigliere provinciale delegato all’edilizia scolastica dell’area Marsica, Gianluca Alfonsi, nel fare il punto dopo l’avvio dell’anno scolastico in Abruzzo, avvenuto il 24 settembre.

All’Aquila il Congresso Uncem: unire i Comuni di montagna per costruire speranza

11 Dicembre 2025

Avezzano Rugby attende il Livorno: ultimo match dell’anno

11 Dicembre 2025

“Colgo l’occasione per augurare a tutti gli studenti, dirigenti, insegnanti e personale un proficuo buon lavoro con il desiderio che tutto possa tornare, al più presto, nei canoni della consuetudine” spiega ancora Alfonsi, il quale sottolinea che in relazione all’emergenza coronavirus “sono state attivate immediatamente tutte le procedure e avviati i lavori di adeguamento nei plessi di nostra competenza, come decretato dal presidente della Provincia il 27 agosto scorso. Stanziati circa 300 mila euro per le scuole della Marsica, opere in larga parte eseguite o in corso di conclusione.

Tutti i lavori sono stati concordati grazie alla disponibilità e collaborazione dei dirigenti scolastici, che ringrazio, e attuati attraverso il nostro settore dell’edilizia scolastica, dal dirigente, Stefania Cattivera”.

Next Post

Rodorigo sport chiude dopo 40 anni di attività, un'altra luce si spegne su corso della Libertà

Notizie più lette

  • Dalle spaccate alle manette, la Polizia Locale di Avezzano ferma i ladri seriali

    249 shares
    Share 100 Tweet 62
  • Paura ad Avezzano, fiamme in una palazzina di via XX Settembre: intervengono i Vigili del fuoco

    286 shares
    Share 114 Tweet 72
  • “Ti buttiamo dalle scale”, ennesimo caso di omofobia nella Marsica: contro un 39enne di Civitella Roveto

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Cerimonia di laurea ad Avezzano: emozioni amplificate grazie alla nuova procedura partecipativa

    90 shares
    Share 36 Tweet 23
  • Minacce ai fratelli gay, Marsica LGBT: il coraggio di denunciare rompe il muro del silenzio

    114 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication