Avezzano. Tutto pronto per la prima edizione della “Alba Run” organizzata dall’associazione sportiva Runners Avezzano. L’Evento sportivo si terrà mercoledì 16 ottobre con partenza alle 5.30 di mattina e ritrovo per gli atleti alle ore 4.30. Questa prima edizione di “AlbaRun”sarà una prova su strada di circa 8 Km, con percorso all’interno del circuito cittadino di Avezzano.
La partecipazione alla corsa è riservata agli atleti a partire dai 16 anni compiuti alla data della manifestazione.Possono partecipare residenti e non in Italia che siano tesserati FIDAL, CIP e Enti di Promozione Sportiva (sezione atletica) riconosciuti dal CONI e convenzionati con la FIDAL, in regola con il tesseramento dell’anno in corso e con le norme per la tutela sanitaria. Possono partecipare all’evento anche i non tesserati in possesso del certificato di idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico (DM 24/04/2013, GU 20/07/2013) o agonistico di una qualsiasi federazione sportiva.
All’edizione 2019 dell’AlbaRun saranno ammessi alla partecipazione i primi 100 iscritti Il ritrovo è dalle ore 4:30 in piazza Risorgimento, la partenza verrà data alle ore 5:30. L’arrivo della corsa sarà in Piazza Risorgimento, da qui gli atleti potranno raggiungere il ristoro finale.
Le iscrizioni individuali potranno essere effettuate on-line tramite DIGITAL RACE oppure presso gli uffici Runners Avezzano in Via Monte Zebio 33 ad Avezzano. I pettorali invece potranno essere ritirati il 16 ottobre dalle 4.30 alle 5.15 negli stand predisposti in Piazza Risorgimento. Per partecipare alla gara non è prevista una quota d’iscrizione in quanto è un evento gratuito. Saranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne.
IL tempo massimo di percorrenza del circuito è di 80 minuti.
Per maggiori informazioni: [email protected] 3482326725