MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Aiuti dalla Marsica per l’Ucraina, ecco le iniziative organizzate sul territorio

Redazione Attualità di Redazione Attualità
3 Marzo 2022
A A
48
Condivisioni
968
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sono tante in tutta la Marsica le iniziative organizzate per sostenere il popolo ucraino in questo difficile momento. Raccolte fondi e accoglienza sono all’ordine del giorno e in tanti comuni ci si mobilita per far partire i beni a sostegno di anziani e bambini.

Bonus sociali, dal 2026 cambia la soglia isee per accedere agli sconti in bolletta

23 Gennaio 2026

Costruire rispetto e consapevolezza emotiva, il progetto dell’Istituto Mazzini-Fermi contro bullismo e cyberbullismo

23 Gennaio 2026

La Caritas della diocesi di Avezzano ha attivato insieme al servizio Migrantes una raccolta fondi da destinare all’Ucraina. Chiunque volesse può effettuare una donazione al conto bancario della Caritas Iban: IT79H0538740443000000063987.

Anche la Caritas Diocesana di Sora – Cassino – Aquino – Pontecorvo ha lanciato una raccolta fondi e per sostenere gli interventi di solidarietà è possibile fare la propria donazione all’Iban IT69 L052 9774 470C C107 0065739.

A Trasacco da oggi nelle farmacie e nei supermercati sarà avviata la raccolta di farmaci e generi alimentari destinati alle popolazioni ucraine colpite dagli eventi bellici di questa settimana. Inoltre nei giorni scorsi il sindaco Cesidio Lobene ha incontrato una rappresentanza di cittadini ucraini che vivono a Trasacco e ha parlato della difficile situazione in cui si trova il loro paese.

Il Comune di Ovindoli, in collaborazione con la Protezione civile comunale e la Croce Rossa Italiana, vista la grave situazione venutasi a creare in Ucraina, ha aperto una raccolta fondi per sostenere il popolo ucraino in questo momento di grande difficoltà. Chiunque voglia può effettuare una donazione all’Iban IT93H02008 03284 000105889169, causale emergenza Ucraina.

Next Post
sindaco-Luco

Elezioni, la sindaca De Rosa si ricandida: andiamo avanti per Luco dei Marsi

Notizie più lette

  • Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

    451 shares
    Share 180 Tweet 113
  • Incidente sul lavoro a Petrella Liri, l’operaio 59enne non ce l’ha fatta: morto stanotte

    252 shares
    Share 101 Tweet 63
  • Spaccio in strada nella Marsica: ecco i video girati per documentare il fenomeno

    318 shares
    Share 127 Tweet 80
  • Se n’è andato a 59 anni Fabrizio Fatuzzo, lutto a Santa Jona di Ovindoli

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Immagini choc sullo spaccio ad Avezzano, tuona il Centrodestra: “Smascherata l’ipocrisia di chi governa la città”

    158 shares
    Share 63 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication