Avezzano. Alfredo Chiantini e Eugenio Di Matteo, entrambi di Avezzano, sono stati nominati rispettivamente il nuovo responsabile e il nuovo consigliere generale dell’Agesci – Zona L’Aquila. L’avvocato Chiantini è anche consigliere comunale ad Avezzano, Di Matteo è studente del Dams di Roma.
“Ci uniamo alla loro gioia nel mettersi a servizio dell’Associazione, in un territorio ancor più chiamato a sviluppare e custodire la bellezza dell’esperienza scout”, scrive l’Agesci Abruzzo.
“Quando le montagne possono sembrare altissime, i burroni impraticabili, le strade impervie ‘ogni uomo vedrà la salvezza di Dio!’. Un ringraziamento speciale ai capi che si sono messi in gioco oggi partecipando e animando i vari momenti, ma soprattutto il nostro grazie a Roberta Di Censo che finisce il suo mandato da consigliera regionale della nostra Zona”, aggiunge l’Agesci – Zona l’Aquila, “un percorso lungo e ricco di cui tutti i capi hanno potuto godere! E buona strada ad Alfredo Chiantini, eletto responsabile di zona e Eugenio Di Matteo nuovo consigliere generale!”.