MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Africa mission: arrivato il 42esimo container al dispensario di Bekopaka in memoria di Valeria Mella

Francesca Lelli di Francesca Lelli
10 Ottobre 2021
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025

Avezzano. Gli amici e i parenti di Valeria Mella, la giovane di avezzanese scomparsa tragicamente sul Velino insieme a Gianmarco Degni, Tonino Durante e Gian Mauro Frabotta, si sono riuniti e organizzati per un altra opera di solidarietà per onorare la memoria della giovane.

Al dispensario di Bekopaka creato, attrezzato e rifornito proprio in suo ricordo, sono stati spediti ben 42 container di viveri realizzando il sogno che la giovane Valeria non ha mai potuto realizzare: aiutare i bambini in difficoltà. Oggi è arrivato l’ultimo, spedito il 26 luglio proprio grazie all’aiuto e alla disponibilità degli amici della ragazza.

“Ringraziamo tutti i volontari di @Africamissionavezzano e in modo particolare gli amici di Valeria Mella”, scrivono sulla pagina di Africa Mission, “che hanno contribuito nella giornata di oggi al carico del 42 esimo container di viveri per il Madagascar”.

Next Post

Morino: consegna delle borse di studio "Renato Donatelli", "Alessandro Pallocca" e "Irma Giovannacci"

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    281 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    71 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication