Una vecchia vasca da bagno di ceramica sostituita con un ampio box doccia in cui è possibile anche sedersi. Un intervento realizzato in tempi brevissimi, senza demolizioni e ricostruzioni di parti del bagno.
Il lavoro è stato realizzato a casa della signora Stefania, che da qualche anno ha superato i 70 anni e che ha scelto una nuova soluzione per trascorrere qualche ora di relax, in totale sicurezza, nel suo bagno, che in poche ore ha cambiato completamente aspetto.
L’intervento è stato realizzato da Bruno Paciotti, responsabile dell’area tecnica di Imitica di Avezzano.
Le caratteristiche di Superior – Box Doccia con seduta
Il box doccia Superior è l’emblema del comfort sotto la doccia: è spazioso e grazie alla colonna doccia con soffione orientabile e con doccetta estraibile garantisce massima praticità sia da in piedi che da seduti.
Ha maniglioni d’appoggio solidi, resistenti e sicuri e l’ingresso è facilitato dai 3 cristalli scorrevoli in entrambe le direzioni.
Il box doccia Superior garantisce una doccia in completa autonomia per gli anziani ma anche per i bambini che crescendo chiedono sempre più autonomia anche nello spazio dedicato alla pulizia e alla cura del corpo.
Tutti i vantaggi del passaggio dalla Vecchia Vasca al Box Doccia
- Intervento idoneo per la Detrazione – 50 %
- Maggiore spazio: la vecchia vasca, modello anni ’80, occupa indubbiamente più spazio che in molti casi può essere recuperato anche con l’aggiunta di un mobiletto o un elettrodomestico
- Più sicurezza: scavalcare il bordo della vasca è sicuramente meno agevole di entrare comodamente in un box doccia con cui si evitano scivoloni ma anche infortuni, più o meno gravi
- Risparmio in termini di denaro e acqua: da un lato l’installazione di un box doccia permette di rispiarmare in termini di soldi in quanto non è più necessario consumare decine di litri di acqua ma permette anche di risparmiare l’acqua, bene prezioso e non sempre scontato, soprattutto nelle piccole località, spesso sprovviste quando arrivano le stagioni turistiche
- Tempi di sostituzione brevi: per installare un box doccia con seduta che va a sostituire una vecchia vasca non è necessario demolire parti del bagno per poi ricostruirle, quindi i tempi di realizzazione si riducono a qualche ora.
Informazioni tecniche
Imitica offre una consulenza dettagliata che soddisfi ogni esigenza del cliente a seconda delle necessità e dei prodotti che si vogliono utilizzare per la realizzazione degli interventi.
Imitica ha uno Store in via Castello ad Avezzano (AQ), al numero 8, curato da Paola Paciotti, che gestisce tutta la parte amministrativa e di segreteria, dove è possibile visualizzare un’ampia scelta di cataloghi e dove è possibile ricevere consigli e dettagli degli acquisti e delle modalità di pagamento.
I box doccia con seduta ergonomica ed accesso facilitato Superior (Busco Auxilia) sono disponibili in Misure:
- 120×70
- 130×70
- 140×70
- 150×70
- 160×70
- 170×70
Dotazioni Standard
• Idonea per la Detrazione – 50 %
• Box Doccia con seduta
• 3 Cristalli temperati scorrevoli (in entrambe le direzioni)
• Seduta ergonomica
• Maniglione di sicurezza INOX
Accessori Optional
• Colonna Doccia con soffione orientabile e doccetta estraibile
• Cromoterapia
Grazie ai faretti LED, l’ambiente all’interno del box doccia viene irradiato di diversi colori, regalando il piacere di un bagno in totale relax
• Radio. Altoparlanti a vibrazione invisibili
• Micro Jets Idromassaggio
Imitica Paciotti ad Avezzano
Imitica è acronimo di Impianti, Manutenzioni, Installazione, Termici, Idrici, Condizionamenti e Antincendio.
L’azienda della famiglia Paciotti nasce dall’esperienza di Franco Paciotti, negli anni ’70, poi tramandata ai suoi tre figli: oltre a Bruno e Paola, c’è Christian che si occupa dell’impiantistica.
Competenza, professionalità e affidabilità hanno fatto sì che la società prendesse piede anche fuori dalla Marsica. Imitica, infatti, ha svolto lavori, tra gli altri, anche ad Olbia, in Sardegna, a Catania, in Sicilia, a Roma, Frosinone e a Sora nel Lazio, ad Ancona, nelle Marche.
I tecnici di Imitica continuano ad investire sulla continua formazione e pertanto riescono ad ottenere certificazioni che poi vengono rilasciate al cliente come garanzia sui lavori eseguiti.
Imitica si occupa anche di sanificazione degli ambienti oltre che degli impianti, di energie rinnovabili, di vendita e manutenzione sulle caldaie e lavori legati all’ecobonus.
LEGGI ANCHE:
www.imiticapaciotti.it
#advertising