Luco dei Marsi. La relazione tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano, originario di Luco dei Marsi, Giovanni Di Gianfrancesco è giunta definitivamente al capolinea.
Dopo l’intervista rilasciata a Verissimo, in cui l’attrice aveva confermato la fine del loro rapporto, i due hanno raggiunto un accordo che chiude in modo sereno e definitivo le questioni rimaste in sospeso. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, ad Arcuri spetterà un assegno mensile di 6mila euro e la possibilità di continuare a vivere nella villa di famiglia situata a Roma Sud insieme al figlio Mattia, nato dalla loro unione.
La showgirl di tanto in tanto nel corso degli anni era stata spesso avvistata a Luco dei Marsi, dove, di tanto in tanto si concedeva qualche giorno di vacanza. L’attrice e l’imprenditore marsicano erano sposati dal 2022, il matrimonio era arrivato dopo un lungo fidanzamento che durava dal 2010, nel maggio del 2014 i due hanno accolto il loro unico figlio.
Solo poche settimane fa i due futuri ex coniugi erano stati avvistati insieme a Dubai con il bambino. Alcune foto condivise sui social, che li mostravano affiatati, avevano fatto pensare a un possibile riavvicinamento dopo un periodo complicato. Tuttavia, come ha chiarito la stessa Arcuri durante la sua partecipazione a Verissimo, la realtà è diversa.
Nel corso dell’intervista con la conduttrice Silvia Toffanin, l’attrice ha ribadito la scelta di separarsi e ha raccontato anche un retroscena amaro: alcune sue ex amiche, secondo quanto dichiarato, avrebbero cercato di avvicinarsi al suo ex compagno dopo aver saputo della crisi. Arcuri ha spiegato che la rottura è maturata nel tempo, a causa di una crescente stanchezza e di una routine che aveva spento il legame di coppia. Una distanza emotiva che, alla fine, li ha portati a prendere la decisione di separarsi definitivamente.








