MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Addio al consigliere comunale Vittorio Rapaccioni, aveva 75 anni

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
11 Gennaio 2023
A A
78
Condivisioni
1.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Cappadocia. Petrella Liri piange la scomparsa del consigliere comunale Vittorio Rapaccioni, 75 anni. Classe 1948, Rapaccioni era nato a Roma ma aveva radici ben salde a Petrella dove vivevano tutti i suoi parenti e dove il 20 settembre del 2020 era stato eletto consigliere comunale.

Originario della piccola frazione di Cappadocia, era molto presente e attivo nella la comunità, la notizia improvvisa e inaspettata della sua morte, ha gettato i concittadini nella tristezza e nello sgomento.

Affidata la gestione della sciovia di Camporotondo, Lorenzin: “Riapertura segnale positivo per gli appassionati di sport”

25 Gennaio 2025

Lucia e il suo antico negozio di alimentari: “Spero che un giorno qualche giovane porti avanti l’attività”

6 Dicembre 2024

Rapaccioni lascia la moglie Ivana e due figli, Valentina e Danilo.

“È con il dolore nel cuore che annuncio a tutta la nostra cittadinanza la morte del consigliere Vittorio Rapaccioni”, scrive il sindaco di Cappadocia Lorenzo Lorenzin.

“Grandissimo consigliere”, prosegue il sindaco,  “ha sempre dato tutto se stesso per il suo Comunne e per la sua amata Petrella Liri.  Amato dai suoi concittadini e riconosciuto come uomo buono e sempre disponibile , il primo a metterci la faccia e a risolvere i problemi con il suo sorriso disarmante . Per me è come perdere un padre , mi ha amato , sostenuto , abbracciato , consolato , spronato , accarezzato emi ha dato tanto di quell’amore con la sua grande bontà. Nn si può descrivere il dolore che ho dentro in questo momento . L’uomo più buono e più dolce che abbia mai conosciuto. Viktor mancherai a tutti,  ma soprattutto a me. Un abbraccio amorevole alla moglie Ivana e ai figli Valentina e Danilo , ai fratelli Mimmo, Albertoe Daniela.” Conclude il sindaco Lorenzin.

Tags: Cappadociapetrella liri
Next Post

Meteo, da metà gennaio la svolta: temperature invernali e neve nella Marsica oltre i mille metri

Notizie più lette

  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    323 shares
    Share 129 Tweet 81
  • Presunta violenza su una 13enne, al via il processo contro un ragazzo di 18 anni

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • La buona sanità che cura anche l’anima: la storia di una paziente di Avezzano

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Donna tenta il suicidio sulla A24: salvata in extremis dalla Polizia Stradale di Carsoli

    451 shares
    Share 180 Tweet 113

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication