Avezzano. Miss Parade, un concorso di bellezza – spettacolo unico nel suo genere. I patron Corrado Stramaglia, esperto di comunicazione, e Domenico Chierichetti, con grande esperienza nel settore dell’intrattenimento (presente anche a diverse edizioni di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi) daranno vita ad una serata indimenticabile per la città, grazie anche alle interpretazioni canore di Silvia De Lucia.
L’evento-show si basa sulla sintonia e sul dialogo artistico tra un concorso nazionale di bellezza e la leva dell’intrattenimento, arricchita anche da una sfilata di moda. La manifestazione sarà un tripudio di eleganza, grazia e vivacità.
In passerella: creazioni, abiti e gioielli dei brand MARETTE BEACHWEAR (linea moda mare), SABRINA CAPURRO, Barbara Basciano Atelier, Jennyhandmade, AURY FASHION e altri ancora. La direzione artistica è del maestro Danilo Murzilli. Le aspiranti regine di bellezza sfileranno sul palco con le coreografie di Morena Falchi. La giuria del concorso, composta da professionisti di spicco del settore moda, comunicazione e spettacolo, sarà presieduta da Gianfranco Ranieri: a lei l’arduo compito di scegliere le ragazze più belle e con più personalità tra le tante concorrenti in lizza per il podio.
Il concorso di bellezza “MISS PARADE” ha una lunga storia alle spalle e continua a rappresentare a livello nazionale un punto di riferimento seguitissimo per la celebrazione delle donne e della femminilità a 360 gradi. Sul palco di “Miss Parade” si esibirà anche la Little TONY Family band: una presenza di livello che arricchirà ancora di più la kermesse serale di Avezzano. La realtà musicale, composta dalla figlia Cristiana e dal collaboratore storico Angelo Petruccetti, nasce per volontà dello stesso Little Tony: continua, con brio ed entusiasmo, a portare avanti il patrimonio artistico del grande Elvis italiano, facendo vivere e rivivere ancora oggi le sue canzoni, rielaborando i brani e sincronizzando la voce del cantante e attore sammarinese con i video dei concerti più belli di sempre. La serata sarà condotta dalla giornalista marsicana Gioia Chiostri. Presenti in Piazza Risorgimento anche le telecamere e i microfoni di importanti TV abruzzesi.