MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ad Alba Fucens si torna a scavare, archeologici al lavoro sulla via

Redazione Attualità di Redazione Attualità
19 Giugno 2020
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Massa d’Albe. Archeologici al lavoro ad Alba Fucens. La campagna di scavo e di restauro 2020 è ufficialmente ripartita. Gli interventi a cura della Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio dell’Abruzzo, sono ripresi nei giorni scorsi dopo un periodo di fermo a causa dell’emergenza coronavirus.

Tragico incidente sulla superstrada Sora-Avezzano: morti e feriti gravi nello scontro tra un furgone e un camion

9 Giugno 2026

Temperature torride e pericolo incendi boschivi, scatta l’ordinanza: ecco le informazioni

9 Giugno 2026

Ancora una volta la Soprintendenza ha scelto di intervenire in via del Miliarino che rappresenta l’asse principale dove si sviluppava la vita di Alba Fucens. E’ proprio lì che si sta intervenendo con una campagna di scavi mirata proprio perchè gli archeologici sono certi di poter riportare alla luce dei pezzi importanti dell’antica civiltà romana.

Intanto per questo pomeriggio è in appuntamento ad Alba Fucens “Una passeggiata nella città romana”, alle 16 e alle 18, per gruppi di 20 persone telefonando al numero 366/9615633.

Next Post

Scontro Fedele - Angelosante: dal leghista solo fake news, i fondi per l'ospedale arrivano dal governo Conte

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication