MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ad Aielli il 18 maggio atteso lo spettacolo alla massima potenza con la Sirente Bike Marathon

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
17 Maggio 2025
A A
58
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Aielli. Lo spettacolo della mountain bike è pronto a infiammare il territorio del Parco Sirente-Velino domenica 18 maggio. Dopo il passaggio del 108°Giro d’Italia con la tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo, ad Aielli è la volta della Sirente Bike Marathon che attende i circa 300 iscritti compresi quelli abbonati ai circuiti Abruzzo Mtb Cup e Race Cup Centro Italia Mtb.

Grazie all’Avezzano Mtb e al Gruppo Alpini Aielli, fervono i preparativi per assicurare agli atleti, agli accompagnatori e al pubblico di poter godere di una bella giornata dedicata alla mountain bike e più in generale allo sport outdoor.

Davide Vergari, il giro largo che porta a casa: è il nuovo portiere dell’ASD Aielli 2015

5 Dicembre 2025

Alla Fiera internazionale del Tartufo dell’Aquila l’anteprima della “Guida ai migliori Panettoni artigianali d’Abruzzo 2025”

27 Novembre 2025

Per domenica ad Aielli, in piazza Filippo Angelitti, le partenze saranno scaglionate con la marathon alle 9:30, la point to point in coda e le e-bike alle 10:00.

Il percorso marathon di 74 chilometri e la point to point di 32 chilometri girano intorno all’intero massiccio del Sirente tra Aielli, Celano, Ovindoli, Rocca di Mezzo (Rovere), Secinaro, Gagliano Aterno, Cerchio e Collarmele per giungere di nuovo ad Aielli. La peculiarità dei due percorsi è quella di unire scorci di montagna brulla e tratti di bosco dalla Marsica all’altopiano delle Rocche, fino a spingersi verso la valle Subequana.

Per quel che concerne le premiazioni della marathon, esse interessano i primi 3 classificati assoluti (uomini e donne) con trofeo e i primi 5 classificati di ogni categoria agonistiche-amatoriali uomini e donne con prodotti tipici del luogo, mentre per la point to point solo i primi tre di ogni categoria sempre con prodotti tipici locali.

L’unico cancello orario sarà collocato in località Prati di Santa Maria, bivio Marathon-Point to Point al chilometro 22 con chiusura alle 12:00. A chi non riuscirà a passare entro il tempo limite previsto, i partecipanti potranno proseguire seguendo le indicazioni del percorso point to point e verranno classificati su detta gara.

Tags: Aiellil'aquilamountain bike
Next Post

Sport, amicizia e memoria: domani il 2° memorial Gabriele Franciosi

Notizie più lette

  • Dalle spaccate alle manette, la Polizia Locale di Avezzano ferma i ladri seriali

    250 shares
    Share 100 Tweet 63
  • Paura ad Avezzano, fiamme in una palazzina di via XX Settembre: intervengono i Vigili del fuoco

    287 shares
    Share 115 Tweet 72
  • “Ti buttiamo dalle scale”, ennesimo caso di omofobia nella Marsica: contro un 39enne di Civitella Roveto

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Cerimonia di laurea ad Avezzano: emozioni amplificate grazie alla nuova procedura partecipativa

    93 shares
    Share 37 Tweet 23
  • Minacce ai fratelli gay, Marsica LGBT: il coraggio di denunciare rompe il muro del silenzio

    115 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication