MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Accordo tra i civici è una cosa fatta, Paciotti non ci sta: ho chiesto io un incontro al sindaco per assessorato

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
15 Aprile 2018
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il consigliere Francesco Paciotti non ci sta alle accuse dei suoi ex compagni di gruppo e non accetta di essere imbavagliato e diffidato a fare accordi o richieste. “La Federazione tra i gruppi di Partecipazione popolare e Innovazione per Avezzano è cosa fatta”, ha chiarito, “senza ombra di smentita da parte mia che parlo oltre che a titolo personale anche come unico rappresentante in consiglio comunale di Innovazione per Avezzano. Sono infatti entrato in consiglio al posto di Emilio Cipollone, dimessosi per assumere il ruolo di vicesindaco, non per fare una “cortesia” al sottoscritto, quanto per una propria legittima aspirazione”.  E’ quanto afferma il consigliere comunale Francesco Paciotti in replica alle affermazioni degli esponenti di Innovazione per Avezzano, ex membri del consiglio, Emilio Cipollone e Annalisa Cipollone che hanno diffidato Paciotti dal parlare di accordi.

“Occorre precisare che è stata una decisione unilaterale del sindaco quella di non riconfermare Emilio Cipollone”, ha aggiunto Paciotti, “nonostante i miei interventi volti al mantenimento del suo ruolo. Due giorni fa ho chiesto un incontro urgente al primo cittadino per riottenere la giusta rappresentanza del mio gruppo all’interno della Giunta. O siedo in consiglio non perché ho perpetrato un abuso politico, come da qualcuno insinuato, ma perché al momento Annalisa Cipollone non ha saputo mantenere la propria posizione. Attendo fiducioso e con serenità le decisioni degli organi preposti, pronto a farmi da parte qualora il seggio venga riassegnato alla Cipollone. Fino ad allora”, conclude, “continuerò a lavorare con impegno per questa amministrazione e per il mio gruppo, rimandando ai mittenti eventuali diffide”.

La situazione relativa alle precipitazioni per le ore 16:00 di Mercoledì 4 Febbraio. Sulla Marsica, fenomeni alquanto moderati con delle nevicate oltre i 1400 m circa

Il meteo nella Marsica 2 – 7 febbraio: continuano le condizioni instabili già da Martedì sera

1 Febbraio 2026

Aggressione a Torino, il sindaco Alfonsi: vicini al nostro Francesco

1 Febbraio 2026
Next Post

Investito dal treno, domani i funerali del pensionato di Tagliacozzo. Il sindaco: passaggio a livello da abolire

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    297 shares
    Share 119 Tweet 74
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Scontri a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori di Alessandro Calista

    91 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication