MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Accordo Giovagnorio-Alfonsi in Provincia, Ceglie: buonsenso e voglia di lavorare per amore della propria terra

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
12 Novembre 2019
A A
167
Condivisioni
928
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano.”In qualità di segretario del partito cittadino del Pd considero positiva la costituzione di un gruppo, unico nella realtà aquilana, che rappresenti le esigenze di un territorio tanto vasto ed importante come quello marsicano. Il gruppo è “Marsica in Provincia”. Queste le parole di Giovanni Ceglie, segretario del Partito democratico di Avezzano, in merito all’accordo Giovagnorio-Alfonsi in Provincia.

“Roberto Giovagnorio, unico candidato eletto del Pd nel centrosinistra alle scorse provinciali sui 4 presentati in Marsica”, sottolinea Ceglie, “ha deciso di anteporre le esigenze di un territorio alle sterili posizioni di facciata che avrebbero voluto lui asservito agli interessi di altri territori in cui sarebbe rimasto come comparsa e non attore principale”.

Tribunale di Avezzano, approvata proroga fino al 1° gennaio 2025

Tribunale di Avezzano, approvata proroga fino al 1° gennaio 2025

7 Febbraio 2023
Nasce a Sante Marie il corso di formazione per operatore turistico, ecco come iscriversi

Nasce a Sante Marie il corso di formazione per operatore turistico, ecco come iscriversi

7 Febbraio 2023

“La serietà che lo contraddistingue e la missione di lavorare per il bene della sua Marsica”, precisa il segretario del Pd, “lo ha fatto decidere di abbandonare le vesti del consigliere solitario in opposizione nel consiglio provinciale (alla mercè di un mare di squali) e di vestire invece i panni di un protagonista che lavora per il bene dei suoi concittadini e del nostro territorio. La sua decisione ha evitato così che il territorio marsicano rimanesse sprovvisto di alcun rappresentante portatore di quei valori del Pd, così come volevano i salotti bene della politica, dove la forma viene prima della sostanza anche a scapito delle necessità dei cittadini”.

“Già in Regione non siamo rappresentati da esponenti di rilievo”, afferma Ceglie, “di cui zero di centrosinistra. L’accordo raggiunto con Gianluca Alfonsi, lungi dall’essere una abiura alla sua appartenenza partitica, è invece la rinascita di una voce della Marsica anche con l’aiuto di un altro marsicano. Questo non è trasformismo”, conclude, “questo è buon senso e voglia di lavorare per amore della propria terra”.

Share67Send
Next Post
La Chiesa compra i terreni del Fucino, agricoltori infuriati: così si mette in crisi l’equilibrio dell’intero sistema

Arriva il carburante a prezzi agevolati per gli agricoltori del Fucino, l'ok della giunta regionale

Notizie più lette

  • A Pescasseroli lupi sbranano cani, allarme nella popolazione: il Pnalm incontra i cittadini

    A Pescasseroli lupi sbranano cani, allarme nella popolazione: il Pnalm incontra i cittadini

    1427 shares
    Share 571 Tweet 357
  • Alessandro Borghese a Roma con “4 Ristoranti”: fra gli sfidanti l’avezzanese Guido Liberti

    2643 shares
    Share 1057 Tweet 661
  • GdF, sequestrati 15mila capi di abbigliamento contraffatti: tra gli indagati anche negozianti abruzzesi

    527 shares
    Share 211 Tweet 132
  • Roberto Di Pietro nuovo presidente dell’ordine forense, ribaltati tutti i pronostici della vigilia

    516 shares
    Share 206 Tweet 129
  • Grande festa in casa Maccallini per la laurea del giovane Luigi

    954 shares
    Share 382 Tweet 239

Guide & Recensioni

5 Motivi per regalare CIOCCOLATINI a SAN VALENTINO
Guide & Recensioni

5 Motivi per regalare CIOCCOLATINI a SAN VALENTINO

di Alessia Guerra
6 Febbraio 2023
Matrimoni e cerimonie, al via “PrimaClasseEventi” per celebrare le cose belle della vita!
Guide & Recensioni

Matrimoni e cerimonie, al via “PrimaClasseEventi” per celebrare le cose belle della vita!

di Daniele Imperiale
28 Gennaio 2023
MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • CREDITS
  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE

© 2022 Live Communication