MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Santa Jona raduno del pastore maremmano abruzzese e festa country del maneggio Velino Sirente

Redazione Attualità di Redazione Attualità
19 Maggio 2017
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Ovindoli. Santa Jona di Ovindoli si prepara ad un intenso weekend: sabato e domenica si svolgeranno, nel piccolo e bellissimo borgo, due manifestazioni che ormai da anni richiamano appassionati e turisti. Il quattordicesimo raduno dei pastori maremmano abruzzesi intitolato alla memoria di Sirio Di Michele e l’8va festa country del maneggio Velino Sirente. Per gli amanti dei nostri bellissimi cani pastori, domenica mattina e per tutta la giornata si potranno osservare questi splendidi animali che si esibiranno in una gara espositiva di bellezza; sono stati confermati come tutti gli anni, arrivi e partecipazione di cani provenienti anche dall’estero. Lo spettacolo poi prosegue con le gare di Speed pen e Ranch sorting, manifestazioni sportive valide per il campionato regionale della Fitetrec-ante Abruzzo, discipline che in questi ultimi anni hanno preso e coinvolto tanti appassionati di equitazione anche nel nostro territorio.

Nel corso della giornata sarà possibile fare passeggiate a cavallo, battesimi della sella per i più piccolini sul pony, visitare la fattoria didattica, esibirsi in balli country ed ascoltare musica dal vivo. Saranno presenti, anche stand di prodotti eno-gastronomici e di artigianato e sarà possibile pranzare e cenare con prodotti in tema.
Per info e prenotazioni contattare
Daniele 3493217016
Giuseppina 3806376646.

Nel modello matematico (GFS) è raffigurata la situazione ad 850 hpa prevista al mattino di Meroledì 21 Gennaio ove sarà un pochino più freddo dei giorni precedenti e meno di quelli seguenti

Il meteo nella Marsica 19 – 24 gennaio: possibilità di qualche fenomeno e temperature in calo verso metà settimana

18 Gennaio 2026

Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

18 Gennaio 2026
Next Post

Fabio Colabianchi e Beatrice Mastropietro nella lista dell’UDC a supporto del sindaco candidato Giovanni Di Pangrazio

Notizie più lette

  • Tagli al personale in Micron: si tratta per evitare i licenziamenti annunciati

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Botte agli inquilini stranieri che non pagano l’affitto, a giudizio un avezzanese

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

    100 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Commercialisti Avezzano: Venturino Di Corpo è il nuovo presidente

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Assut Europe: approvato a larghissima maggioranza il nuovo Contratto collettivo nazionale

    75 shares
    Share 30 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication