San Vincenzo Valle Roveto. Il Comune di San Vincenzo Valle Roveto proroga fino al 31 ottobre l’esenzione dal pagamento del canone Tosap. Mano tesa dell’amministrazione Rossi alle attività del territorio. Anche se con la cessazione dello stato di emergenza è stata sospesa l’esenzione del pagamento dell’occupazione del suolo pubblico, il sindaco Carlo Rossi e la sua giunta hanno voluto prolungare il beneficio fino al 31 ottobre.
“A fronte delle difficoltà oggettive che ancora oggi permangono e al fine di favorire e aiutare la ripresa”, ha spiegato il primo cittadino, “ci è sembrato opportuno testimoniare la nostra vicinanza alle attività economiche di somministrazione di alimenti e bevande, che sono state particolarmente colpite dai provvedimenti di contenimento della pandemia.
Con l’inizio della bella stagione, bar, pasticcerie, pizzerie, ristoranti e attività commerciali di somministrazione di cibi e bevande potranno occupare gratuitamente il suolo pubblico antistante o attiguo, annesso o comunicante la propria attività”.