MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Pescina arrivano fondi per il Comune e la frazione di Venere, obiettivo valorizzazione del territorio

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
14 Dicembre 2021
A A
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Pescina. A Pescina arrivano fondi per il Comune e la frazione di Venere. “Esprimiamo grande soddisfazione per il contributo deliberato dalla giunta regionale e fortemente voluto dal gruppo della Lega, a favore del comune di Pescina”: lo sottolineano in una nota il coordinatore territoriale della Valle del Giovenco Marino Cecilia, il coordinatore cittadino nonché presidente dell’assise comunale Vincenzo Parisse e l’assessore con delega alle frazioni Guido Verrocchia, a seguito della deliberazione che assegna 62mila e 500 euro per le manutenzioni straordinarie urgenti ricadenti nel territorio di Pescina e di Venere.

“Un ringraziamento va ai nostri vertici di partito”, precisano, “e al vicepresidente della Regione Emanuele Imprudente per la vicinanza costante alle necessità di questo territorio. L’attenzione sulla frazione di Venere, la cui marginalità nelle scelte politiche è andata acuendosi anno dopo anno, ci riempie particolarmente di orgoglio ed è un passo avanti importante verso la valorizzazione delle frazioni, tematica sulla quale da sempre ci siamo battuti. Questo risultato è un chiaro segnale di come un ottimo lavoro di squadra ed una sinergia perfetta tra organi di partito e amministratori di tutti i livelli siano garanzia di risposta immediata ed efficace, a beneficio solo e soltanto dei cittadini”.

Arrampicata sportiva, Daniele Panella della Zero Gravity convocato al raduno nazionale

13 Marzo 2026

Addio a Nestore Procario, storico maestro di sci e custode delle montagne dell’Alto Sangro

13 Marzo 2026

“Lontani dalle trame di palazzo e dai personalismi sconsiderati, tra la gente, per la gente, con un’azione politica che abbia alla base l’amore e la visione di un futuro concreto per i nostri territori”, concludono, “questa è la Lega, questo è ciò che vogliamo per Pescina”.

Next Post

A Scurcola Marsicana il Canto di Natale con Il Teatro Stabile d'Abruzzo

Notizie più lette

  • Roghi nella Marsica, condanna definitiva per Troiani: arrestato e trasferito nel carcere di Avezzano

    241 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Addio a Vito Antonio Conte, per anni magazziniere tuttofare della storica Avezzano Calcio: aveva 79 anni

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Trasacco, tenta di farsi consegnare gioielli con la truffa del finto nipote, arrestata 34enne

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Avezzano, manifestazione del Comitato del No per l’indipendenza della magistratura

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Guerra in Iran e Intelligenza Artificiale: Telespazio tra gli obiettivi sensibili

    221 shares
    Share 88 Tweet 55

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication