MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Pescina arrivano fondi per il Comune e la frazione di Venere, obiettivo valorizzazione del territorio

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
14 Dicembre 2021
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Pescina. A Pescina arrivano fondi per il Comune e la frazione di Venere. “Esprimiamo grande soddisfazione per il contributo deliberato dalla giunta regionale e fortemente voluto dal gruppo della Lega, a favore del comune di Pescina”: lo sottolineano in una nota il coordinatore territoriale della Valle del Giovenco Marino Cecilia, il coordinatore cittadino nonché presidente dell’assise comunale Vincenzo Parisse e l’assessore con delega alle frazioni Guido Verrocchia, a seguito della deliberazione che assegna 62mila e 500 euro per le manutenzioni straordinarie urgenti ricadenti nel territorio di Pescina e di Venere.

“Un ringraziamento va ai nostri vertici di partito”, precisano, “e al vicepresidente della Regione Emanuele Imprudente per la vicinanza costante alle necessità di questo territorio. L’attenzione sulla frazione di Venere, la cui marginalità nelle scelte politiche è andata acuendosi anno dopo anno, ci riempie particolarmente di orgoglio ed è un passo avanti importante verso la valorizzazione delle frazioni, tematica sulla quale da sempre ci siamo battuti. Questo risultato è un chiaro segnale di come un ottimo lavoro di squadra ed una sinergia perfetta tra organi di partito e amministratori di tutti i livelli siano garanzia di risposta immediata ed efficace, a beneficio solo e soltanto dei cittadini”.

Recupero produttivo e vigneti d’alta quota: convegno alla Cantina del Fucino

6 Dicembre 2025

“Dal vino alle idee regalo: tutto il gusto delle feste da MeFu/Go

6 Dicembre 2025

“Lontani dalle trame di palazzo e dai personalismi sconsiderati, tra la gente, per la gente, con un’azione politica che abbia alla base l’amore e la visione di un futuro concreto per i nostri territori”, concludono, “questa è la Lega, questo è ciò che vogliamo per Pescina”.

Next Post

A Scurcola Marsicana il Canto di Natale con Il Teatro Stabile d'Abruzzo

Notizie più lette

  • Finisce in ospedale dopo una caduta in classe, la ragazzina: “mi ha aggredito la prof”

    525 shares
    Share 210 Tweet 131
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    244 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Operazione “Alto Impatto”, ad Avezzano task force in campo, un arresto e 246 identificati

    256 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Cento carabinieri per il maxi blitz di Avezzano, operazione estesa in tutta la Marsica e a Roma

    501 shares
    Share 200 Tweet 125
  • Scontro tra due auto in via XX Settembre, traffico bloccato in centro

    229 shares
    Share 92 Tweet 57

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication