La Direzione Territoriale ACI L’Aquila, sita in via Campo di Pile snc, anche quest’anno continua ad offrire a vantaggio dei cittadini appartenenti a fasce sociali più deboli un innovativo servizio di pratiche automobilistiche a domicilio, in maniera gratuita e semplice, per chi presenta idonea documentazione attestante il possesso dei requisiti per usufruire dell’agevolazione in oggetto.
E’ sufficiente infatti richiedere via web www.up.aci.it/laquila, all’indirizzo e-mail [email protected] o per telefono al n. 0862/400141 un appuntamento per l’effettuazione di trasferimenti di proprietà ed altre formalità di competenza del PRA di autoveicoli e motoveicoli, compresa l’autentica degli atti di vendita degli stessi, che sarà eseguita da funzionari ACI a domicilio.
I soggetti che possono richiedere l’agevolazione sono i diversamente abili affetti da patologie che rendono difficoltoso lo spostamento dal proprio domicilio, le persone ricoverate presso ospedali o case di cura per lunga degenza dietro autorizzazione del responsabile di struttura sanitaria, i detenuti presso istituti di pena o case/comunità terapeutiche o di riabilitazione, dietro autorizzazione dei responsabili delle strutture sopraindicate.
Si invitano dunque gli interessati a contattare la Direzione Territoriale ACI di L’Aquila per poter usufruire di un servizio che fa parte di un progetto strategico di qualità ed innovazione dei servizi resi dagli Enti pubblici sul territorio nazionale.
Francesco Proia
Consulente automobilistico
Delegazione ACI Avezzano