Pescina. Ieri pomeriggio il candidato consigliere regionale, Maurizio Di Nicola, ha avviato ufficialmente la sua campagna elettorale con un pubblico comizio e l’inaugurazione della sede elettorale di Pescina, base operativa del comitato pro “DI NICOLA” e punto di riferimento per i numerosi sostenitori.
Nonostante il freddo pungente, la manifestazione è stata accolta da grande partecipazione e presenza di cittadini, molto attenti agli interventi che si sono succeduti.
Hanno aperto il comizio elettorale i Consiglieri Regionali uscenti Gino Milano e Angelo Di Paolo, i quali hanno speso parole di profondo apprezzamento e di sostegno nella campagna elettorale di Maurizio Di Nicola. Il sindaco della città di Pescina, che concorre in questa competizione elettorale regionale nelle fila del Centro Democratico, con la verve e la passione che lo contraddistinguono, ha parlato al cuore dei presenti per circa un’ora e mezzo, interrotto solo dal saluto del candidato Presidente della Regione Abruzzo, Luciano d’Alfonso.
Presente l’intera Amministrazione comunale di Pescina e numerosi amministratori locali. Al termine dell’intervento, c’è stato un brindisi augurale presso il comitato elettorale, sito in Piazza Mazzarino, aperto a tutti coloro che vorranno sostenere ed incontrare il candidato per conoscere le ragioni di questa nuova avventura.