MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Presunti abusi al cimitero di Avezzano, sarebbe stata alterata la gara. Controlli del Comune

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
6 Giugno 2013
A A
48
Condivisioni
961
Visite
FacebookWhatsapp
La situazione ad 850 hpa secondo GFS alle ore 16:00 di Martedì 28. Sulla Marsica, cielo poco nuvoloso e temperature miti

Il meteo nella Marsica 27 ottobre – 1 novembre: tra variabilità, schiarite e qualche possibile fenomeno.

26 Ottobre 2025

Il gotha del centrodestra a Celano per la riapertura dello stadio Fabio Piccone: taglio del nastro e festa

26 Ottobre 2025

CimiteroAvezzano. Commissione cimiteri alla meta: l’organismo politico-tecnico nominato dal consiglio comunale per un esame a 360° dell’appalto ha evidenziato numerose irregolarità e procedure non ortodosse che avrebbero alterato i contenuti contrattuali definiti in sede di gara. Acquisito il voluminoso dossier elaborato dalla commissione contenente le segnalazioni sulle criticità riscontrate ora la parola passa all’amministrazione: il sindaco, Giovanni Di Pangrazio, e il consiglio comunale dovranno valutare l’intero pacchetto per poi decidere le possibili azioni per riportare la bilancia in equilibrio.
Operazione in linea con la spending review mirata a ridurre i costi di gestione delle macchina amministrativa e degli appalti dei servizi. La commissione (Presidente, Leonardo Rosa; membri i consiglieri Emilio Cipollone, Vincenzo Gallese, Rocco Di Micco, l’avvocato Piera De Angelis, l’ingegner Vincenzo Giorgi, il segretario generale, Cesidio Falcone, il segretario, Marco Spera) ha messo sul piatto anche inadempienze riguardanti il rinnovo dell’appalto, la manutenzione e i servizi giudicati inadeguati sotto l’aspetto del decoro e della pulizia, nonché il mancato collaudo tecnico-amministrativo delle opere realizzate.
Insomma, l’indagine della commissione mista nominata dall’assise civica per analizzare l’appalto dei cimiteri, ha evidenziato un lungo elenco di inadempienze che non avrebbero consentito al Comune di beneficiare appieno delle prestazioni che l’impresa si era impegnata a fornire al momento della partecipazione alla gara.

Next Post

Il Monte Velino in joelette, tutto pronto per la spedizione di sabato e domenica

Notizie più lette

  • Individuato il furgone coinvolto nell’incidente mortale sulla Tiburtina

    702 shares
    Share 281 Tweet 176
  • Violento schianto alle porte di Tagliacozzo, sei persone ferite

    459 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Ennesimo colpo grosso nella notte, smurate tre cassaforti in un maxi store della città

    408 shares
    Share 163 Tweet 102
  • Ruba in casa, minaccia di morte e incendia l’auto della vittima , arrestato 46enne a Luco dei Marsi

    363 shares
    Share 145 Tweet 91
  • Avezzano si prepara a dare l’ultimo saluto a Nicola Lorusso: martedì i funerali

    224 shares
    Share 90 Tweet 56

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication