MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Elezioni Avezzano, Sabrina Battistoni in campo con la Lega

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
14 Aprile 2026
A A
78
Condivisioni
1.6k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. “Ci sono scelte che nascono dalla testa e altre che nascono dal cuore. La mia candidatura nasce da entrambe scegliendo la Lega a sostegno di Di Pangrazio sindaco perché credo profondamente nel valore di una politica concreta, vicina alle persone, capace di ascoltare e di agire”.

Con questa motivazione ha annunciato la sua discesa in campo sotto le insegne della Lega alle elezioni amministrative di Avezzano del 24 e 25 maggio, Sabrina Battistoni, 39enne avezzanese,  impegnata nel mondo della scuola e animatrice di eventi, alla sua prima esperienza politica, come espressione della società civile, con l’obiettivo di portare in Comune “la voce di chi vive la città ogni giorno e di chi lavora”.

Scontro sui tirocini, coalizione di centrodestra: noi non ci avvaliamo di staff finanziati da Enti pubblici

14 Aprile 2026

La coalizione di centrodestra contro Luca Casciere, “solidarietà al Ministro Matteo Salvini”: Ecco cosa è successo

14 Aprile 2026

La Lega sostiene nel capoluogo marsicano il sindaco uscente Gianni Di Pangrazio, per dare continuità, con una scelta di coerenza, ad una esperienza amministrativa che ha avuto come protagonisti nell’azione della maggioranza l’assessore Cinzia Basilico e il capogruppo Antonio Del Boccio.

“Avezzano non è per me soltanto il luogo in cui vivo – spiega Battistoni -: è la città in cui ho sempre lavorato, costruito relazioni e condiviso esperienze quotidiane con tanti di voi. Il mio percorso professionale mi ha portato a essere costantemente a contatto con le persone di questa città imparando ad ascoltare, comprendere e cercare soluzioni reali ai problemi delle persone”.

Battistoni intende in primis mettere a disposizione la sua esperienza maturata nel mondo della scuola, “un ambiente che mi permette di stare ogni giorno accanto ai ragazzi e alle loro famiglie – sottolinea la candidata -. Questo ruolo mi ha dato una prospettiva concreta su molte delle criticità che viviamo, in particolare quelle legate alla viabilità e alla condizione delle strade e dei parcheggi nelle immediate vicinanze dei vari istituti. Troppe volte genitori, studenti e personale scolastico si trovano ad affrontare situazioni difficili, e credo sia doveroso intervenire su più fronti con serietà e tempestività”.

“La mia candidatura nasce proprio da qui: dalla volontà di trasformare l’esperienza quotidiana in impegno politico. Credo in un’Avezzano sicura, organizzata ed attenta ai bisogni delle famiglie e dei giovani. Credo in una città che valorizzi il lavoro, che migliori la qualità della vita e che non lasci indietro nessuno. Credo che il lavoro già iniziato possa proseguire con impegno e lungimiranza perseguendo nuovi obiettivi per la città e per il territorio”, conclude Battistoni.

Tags: elezioni Avezzano
Next Post

La Mostra dei Vini di Montepagano si presenta al Vinitaly: tra eredità storica e innovazione

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication