MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La XVIII edizione di “Racchette in Coppo dell’Orso” fa registrare il tutto esaurito

Redazione Attualità di Redazione Attualità
23 Febbraio 2026
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Villavallelonga. Si è conclusa con un bilancio estremamente positivo la diciottesima edizione di “Racchette in Coppo dell’Orso”, l’iniziativa promossa dal Club Alpino Italiano che ha visto una corale partecipazione tra le vette di Villavallelonga. L’evento ha confermato il legame profondo tra sport, natura e tradizioni locali, grazie a una fitta rete di collaborazioni che ha garantito la piena riuscita della manifestazione.

Il sostegno istituzionale è stato garantito dal Sindaco Leonardo Lippa e dall’Amministrazione comunale, con la partecipazione attiva della Vicesindaca Vittoria Di Ponzio e delle Consigliere Francesca Ricci e Chiara Ricci. L’iniziativa ha inoltre beneficiato dei prestigiosi patrocini dell’Ente Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise e del Presidente del CAI Abruzzo, Francesco Sulpizio, oltre alla disponibilità della dottoressa Sebastiana Ferrari.

Dalla Marsica ai Campionati nazionali di corsa campestre: la vittoria di Amin

23 Febbraio 2026

Il caso delle “mitragliatrici” e la revoca delle delle deleghe all’assessore. Parla Zauri: facciamo chiarezza

23 Febbraio 2026

Fondamentale il supporto della Pro Loco di Villavallelonga e la massiccia presenza dei soci del Club Alpino Italiano, con delegazioni provenienti dalle sezioni di Roma, San Donato Val di Comino e Sulmona. Durante l’escursione, il gruppo è stato guidato con precisione da Antonella Mastrella lungo il sentiero del Vallone Tasseto, mentre gli scatti di Valentino Mastrella hanno immortalato i momenti salienti, valorizzando il patrimonio territoriale.

Il successo della giornata è stato reso possibile anche dalla generosità delle realtà produttive locali: l’Azienda Agricola Fratelli Angelucci e l’Azienda Agricola Agral hanno infatti contribuito offrendo gratuitamente patate e carote per l’occasione.

Next Post

Mural Project, Aielli apre le candidature per il muralista canadese dell'estate 2026

Notizie più lette

  • Campo Felice, bimba di 7 anni precipita dalla seggiovia: ricoverata al Gemelli

    259 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Mitragliatrici al posto degli idranti, revocate le deleghe a Verrocchia. Lui: “Ci vediamo a maggio”

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Testa d’agnello sulla tomba del nonno: incastrato il responsabile

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    452 shares
    Share 181 Tweet 113
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    370 shares
    Share 148 Tweet 93

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication