Con il Natale ormai alle porte e l’atmosfera delle feste che si respira in tutta la città, anche il McDonald’s di Avezzano continua a giocare con lo spirito più ironico di questo periodo. In questi giorni, infatti, è ancora possibile scoprire la Merry Grinchmas Box, un’iniziativa ispirata al personaggio più irriverente del Natale.
All’interno della box c’è un McMenu® Large, da scegliere tra i grandi classici come Big Mac®, McChicken®, Crispy McBacon® o le varianti di Chicken McNuggets®, accompagnato da uno “scherzetto” a tema: le calze spaiate del Grinch, in taglia unica, pensate per strappare un sorriso e aggiungere un tocco fuori dagli schemi alle feste.
Un’idea che si inserisce nel calendario natalizio proposto dal McDonald’s di Avezzano, capace di affiancare alla consueta esperienza di ristorazione anche iniziative leggere e giocose, in linea con il clima del periodo. Tra preparativi, ultimi regali e momenti di condivisione, la Merry Grinchmas Box diventa così un piccolo intermezzo di divertimento.
Con il conto alla rovescia verso il 25 dicembre ormai iniziato, l’iniziativa resta una delle proposte più curiose di questo Natale “made in McDonald’s”, perfetta per chi vuole concedersi una pausa diversa dal solito… con un pizzico di spirito Grinch.








