Avezzano. Il gruppo Democrazia Sovrana Popolare (DSP) di Avezzano annuncia un incontro pubblico in vista delle Elezioni amministrative 2026. L’appuntamento è fissato per sabato 29 novembre alle ore 18 presso il locale Rusted Garage, in Via Vezzia 8 ad Avezzano.
Protagonista dell’iniziativa sarà Gianluca Ranieri, candidato alla carica di sindaco, che incontrerà cittadini e sostenitori per un momento di confronto aperto sui temi legati al futuro della città. L’incontro – spiegano gli organizzatori – rappresenterà un’occasione per approfondire proposte, visione programmatica e priorità amministrative in un clima di dialogo e partecipazione.
All’evento prenderà parte anche Francesco Toscano, Presidente nazionale di Democrazia Sovrana Popolare, che offrirà il proprio contributo al dibattito, contestualizzando la proposta politica del movimento nel quadro nazionale.
L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza e la partecipazione è gradita. DSP sottolinea l’importanza di momenti pubblici di ascolto e discussione, considerati fondamentali per costruire un percorso condiviso in vista della tornata elettorale del 2026.







