Pescara. I Centri per l’impiego abruzzesi organizzano per il mese di novembre e dicembre una serie di recruiting day finalizzati alla ricerca di personale della società Pasquarelli Auto, azienda concessionaria e di vendita di autovetture con diverse sedi sul territorio regionale.
In totale l’azienda cerca 100 profili che verranno inseriti nelle diverse sedi operanti in Abruzzo. Il coordinamento dei Centri per l’impiego ha quindi elaborato un calendario di incontri in presenza, nel corso dei quali addetti e operatori dell’azienda effettueranno colloqui di lavoro.
Per partecipare ai recruiting day i lavoratori interessati devono presentare agli indirizzi email indicati i propri curriculum vitae.
Profili ricercati
- responsabile tecnico: diploma di scuola superiore e/o Laurea; pregressa esperienza nello svolgimento di ruolo analogo nel settore automotive
- addetto garanzie: laurea triennale in discipline tecniche o in alternativa diploma tecnico commerciale, conoscenza sistemi informatici
- assistente service: laurea triennale o in alternativa diploma con aggiunta di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.
- logistics coordinator: diploma in istituti tecnici professionali con indirizzo logistica e trasporti
- magazziniere: laurea triennale o in alternativa diploma con aggiunta di almeno 2 anni di esperienza in magazzini ad alta rotazione
- accettatore officina: laurea triennale o in alternativa diploma con aggiunta di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Utilizzo dei sistemi di CRM.
- responsabile officina: laurea triennale, almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e di gestione di un team tecnico.
- meccanico riparatore: diploma perito meccanico meccatronico con esperienza presso officine meccaniche.
Calendario colloqui
- 20 novembre CPI Avezzano – inviare curriculum vitae a [email protected] con oggetto “Pasquarelli recruiting day”








