Capistrello. Rassegna polifonica “Cantus Angeli” a Salerno. Successo della Corale Monte Arezzo di Capistrello.
La corale polifonica Monte Arezzo di Capistrello è stata protagonista della rassegna internazionale “Cantus Angeli” nella tre giorni del 31 ottobre, 1 e 2 novembre. Nel corso della kermesee internazionale la corale si è esibita nella cattedrale di S. Francesco di Cava dei Tirreni e nel suggestivo palcoscenico sul mare del belvedere di Vietri. Al festival hanno partecipato cori polifonici provenienti da più parti d’Italia, ma anche dalla Spagna, da Israele e dall’Ecuador.
“L’incontro ed il confronto con gruppi cosi distanti geograficamente è stato un momento di crescita importante per il nostro coro e ci ha confermato che la musica è un linguaggio universale, capace di unire oltre ogni confine. Siamo orgogliosi di aver portato il nostro nome e quello del nostro paese in una vetrina cosi prestigiosa. Certamente, il grazie più grande lo rivolgiamo al nostro maestro, Massimo Isidori, professionista instancabile, ed al nostro pianista, il M. Valerio Montaldi.
Ora ci prepariamo per il prossimo appuntamento, la nostra tradizionale rassegna natalizia del 27 dicembre, giunta ormai alla XVIII edizione. Con tante belle sorprese e novità!”.








