Avezzano. Per tutto il mese di novembre saranno attivati due nuovi mini corsi creativi ad Avezzano presso SPAZIO teatro e arti creative, un ambiente stimolante, unico e pieno di energia creativa.
Il primo minicorso prevede YOGA PER BAMBINI a cura di Giulia Bellotta, insegnante certificata di Yoga per bambini Metodo Balyayoga. Gli incontri si svolgeranno il martedì dalle 17.00 alle 18.00 YOGA PER BAMBINI favorisce lo sviluppo della creatività ed empatia attraverso un approccio giocoso che combina le asana (posizioni yoga) con le storie e le filastrocche. Gli incontri sono progettati per stimolare l’immaginazione e la fantasia dei bambini, mentre imparano a muoversi e a respirare in modo consapevole.
Il secondo minicorso in partenza è LET’S COMIC – esploriamo il mondo del fumetto a cura di Chiara Ranalletta. Gli incontri si svolgeranno il giovedì dalle 15.00 alle 16.30.
LET’S COMIC è un progetto artistico e creativo, pensato per promuovere la bellezza dell’arte grafica manuale e guidare i ragazzi ad avere una maggiore consapevolezza sull’utilizzo degli strumenti base del disegno – in particolare matite, graphos/inchiostro, colori di diversa tipologia. Tecniche per impostare una tavola: il personaggio, la singola scena, la storia finale.
I corsi si svolgeranno presso SPAZIO teatro e arti creative in via delle Olimpiadi 2C ad Avezzano (AQ) (zona Borgo Pineta).
POSTI LIMITATI
Per informazioni e iscrizioni: Tel 349.6057192 (anche WhatsApp)
Direzione artistica e creativa a cura de Il volo del coleottero








