MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

San Benedetto dei Marsi celebra le associazioni di volontariato: raccoglimento e deposizione di fiori

Nel giorno di San Pio

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
24 Settembre 2025
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Premio Letterario “Le parole dello sguardo” a Ovindoli: ecco i finalisti 2025

20 Novembre 2025

Avezzano inaugura “Il Labirinto”: progetto culturale vincitore del bando nazionale Città che legge

20 Novembre 2025
San Benedetto dei Marsi. San Benedetto dei Marsi celebra le associazioni di volontariato: momento di raccoglimento e deposizione di fiori nel giorno di San Pio.
Ieri alle 10:30, nella chiesa principale di Maria Santissima Assunta, un momento di spiritualità e riflessione volto a celebrare e ringraziare le associazioni di volontariato della comunità per l’impegno costante e prezioso al servizio della Città. Subito dopo la deposizione di un omaggio floreale nel piazzale del cimitero davanti alla statua di San Pio.
“Su iniziativa dei gruppi volontari stessi, oggi (ieri, ndr) abbiamo celebrato per la prima volta alcune associazioni del terzo settore della nostra comunità per l’impegno costante e prezioso al servizio della Città in occasione della giornata dedicata a San Pio, protettore dei volontari e nello specifico dei volontari della protezione civile”. Ha dichiarato il sindaco di San Benedetto dei Marsi, Antonio Cerasani.
“Il volontario rappresenta la personificazione dell’altruismo, dell’amore e del sacrificio al servizio di tutti noi.
Grazie di cuore a tutti.
Un ringraziamento alla Protezione Civile Comunale San Benedetto Dei Marsi, alla Protezione civile Pivec distaccamento “Valle del Giovenco, al Gruppo Alpini “Morroni” San Benedetto Dei Marsi, alla Misericordia San Benedetto dei Marsi, al parroco Don Francesco Iulianella”.
Next Post

La Marsica celebra San Pio da Pietrelcina: i gruppi di devoti riuniti in preghiera

Notizie più lette

  • Furti in serie nel bar, scatta la trappola: beccato con le “mani nel sacco”

    363 shares
    Share 145 Tweet 91
  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    321 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Carsoli, grave incidente allo svincolo A24: scontro moto tir con un ferito

    162 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Sicurezza stradale, al via i lavori da 625mila euro sulla Tiburtina: nel territorio di Carsoli

    154 shares
    Share 62 Tweet 39

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication