Tagliacozzo. L’ufficio postale di Tagliacozzo, in viale dei Giardini, sarà interessato da importanti lavori di manutenzione straordinaria. Lo ha comunicato Poste Italiane, specificando che l’intervento principale riguarda la sostituzione completa dell’impianto di condizionamento.
Questa operazione, che si stima durerà circa 60 giorni, ha un duplice obiettivo: migliorare il comfort per i cittadini e il personale, e contribuire alla sostenibilità ambientale. Il nuovo impianto, infatti, garantirà un notevole risparmio energetico e una riduzione delle emissioni di anidride carbonica, in linea con le politiche aziendali di Poste Italiane.
Per assicurare la continuità di tutti i servizi, è stata allestita una sede provvisoria in via Iacobucci, nelle vicinanze della stazione ferroviaria. Il prefabbricato, operativo da oggi, giovedì 18 settembre, ospiterà tre sportelli polifunzionali per tutte le operazioni postali e finanziarie, compresi i servizi su libretti di risparmio e conti Bancoposta. Sarà inoltre disponibile una sala per la consulenza e un ATM Postamat per prelievi e altre operazioni.
La sede temporanea osserverà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35. I cittadini sono invitati a utilizzare la nuova struttura per tutte le loro necessità postali e finanziarie durante il periodo dei lavori.