Pescina. La comunità di Pescina è profondamente scossa dalla scomparsa, a soli 49 anni, di Tiziana Cucolo. La donna era molto nota a livello politico, avendo coperto incarichi di rilievo: ex presidente del Centro Studi Ignazio Silone e direttore generale del Dossier presentato da Pescina per Capitale della Cultura 2025. La donna conviveva da tempo con una lunga malattia, contro la quale aveva strenuamente lottato.
A rendere nota la triste notizia sono stati il marito, i figli, la suocera, la sorella, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.
La salma della donna si trova attualmente alla Casa del Saluto Bossi di Avezzano, con il servizio curato dalle Onoranze Funebri Fontamara, dove è possibile recarsi per un ultimo saluto.
Le esequie si svolgeranno lunedì 21 Luglio 2025 alle ore 17:30 presso la Basilica Santa Maria delle Grazie.
Il primo cittadino di Cerchio, Gianfranco Tedeschi, ha espresso le condoglianze del Comune da lui rappresentato: A Maurizio Radichetti esprimo a nome mia e dell’amministrazione comunale di Cerchio la vicinanza e le piu sentite condoglianze per la scomparsa della moglie Tiziana”.