MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Omicidio di Lodi, sentite tre persone di San Benedetto: la corsa dei parenti

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
29 Giugno 2025
A A
259
Condivisioni
5.2k
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto. Mohamed Kaoukeb Raji, giovane di 21 anni marocchino residente a San Benedetto dei Marsi, è stato trovato senza vita in un campo vicino all’autostrada del Sole, a Lodi. La sua storia si intreccia con precedenti legati alla droga e un passato burrascoso. Le circostanze del suo decesso, avvolte nel mistero, sollevano domande e preoccupazioni sulla sicurezza e sulla difficile realtà di molti giovani.

A ritrovare il corpo riverso è stato un agente della polizia locale di Pieve Fissiraga, che si è accorto di persone che giravano in zona cercando qualcosa. Si trattava appunto di parenti e amici della vittima che ora spiegano che, saputo della morte, erano saliti dall’aquilano immediatamente per cercare il corpo e capire cosa fosse accaduto. Pare che il giovane girasse in zona con un amico che è stato il primo a dare l’allarme.

Il Papa marsicano Bonifacio IV celebrato nella sua terra: l’omaggio di San Benedetto dei Marsi

23 Ottobre 2025

Sopralluogo di Arrostiland a San Benedetto dei Marsi: tra braci ardenti, territorio e tradizione

19 Ottobre 2025

Tre persone, amico e due zii della vittima, sono state sentite dai carabinieri nella caserma provinciale di Lodi come persone informate dei fatti, in relazione alla morte di Mohamed. La loro auto è stata portata all’interno della caserma perché poi ne uscissero a bordo evitando, così, di fermarsi a parlare con i giornalisti. Sui fatti ora indaga la pm di turno Martina Parisi. È stato un amico che era con lui ad avvisare la madre di Mohamed che ha lanciato l’allarme, ha spiegato, in una videointervista a Il cittadino di Lodi, lo zio del ragazzo. La donna ha poi chiamato” “per farci venire qui a cercare suo figlio che lo avevano ammazzato dicendo ‘mio figlio l’hanno ammazzato, vai a cercarlo'”. “È stata contattata dalla persona con cui stava qui» ha spiegato. Per questo «io che sono lo zio e il cugino siamo partiti da Avezzano”. “Ho fatto tutte le segnalazioni alle istituzioni competenti, polizia e carabinieri, e siamo partiti da Avezzano. È da ieri che lo stiamo cercando – ha aggiunto parlando vicino al campo dove è stato trovato il cadavere – Abbiamo fatto la denuncia formale di scomparsa stamattina e poi abbiamo continuato le nostre ricerche”.

È stato un amico che era con lui ad avvisare la madre di Mohamed che ha lanciato l’allarme, ha spiegato, al Cittadino di Lodi, lo zio del ragazzo, assistito dall’avvocato Mario Del Pretaro. La donna ha poi chiamato “per farci venire qui a cercare suo figlio che lo avevano ammazzato dicendo ‘mio figlio l’hanno ammazzato, vai a cercarlo'”. “È stata contattata dalla persona con cui stava qui» ha spiegato. Per questo “io che sono lo zio e il cugino siamo partiti da Avezzano”. «Ho fatto tutte le segnalazioni alle istituzioni competenti, polizia e carabinieri, e siamo partiti da Avezzano. È da ieri che lo stiamo cercando – ha aggiunto parlando vicino al campo dove è stato trovato il cadavere – Abbiamo fatto la denuncia formale di scomparsa stamattina e poi abbiamo continuato le nostre ricerche”.

Un ragazzo marocchino residente ad Avezzano trovato senza vita in Lombardia

 

Tags: omicidio LodiSan Benedetto dei Marsi
Next Post

Spray al peperoncino durante il concerto, panico in piazza Risorgimento: una persona in ospedale

Notizie più lette

  • Prova l’auto in vendita e fugge con la vettura, 44enne rintracciato e arrestato

    608 shares
    Share 243 Tweet 152
  • Blitz notturno dei carabinieri a Luco dei Marsi, 35 persone controllate: sanzionato titolare di un locale

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Lega Marsica, nominati i coordinatori cittadini di Pescina e San Benedetto dei Marsi: ecco chi sono

    161 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Ad Avezzano arriva il CarWash self-service del Centro Marsicano Multiservizi: sabato l’inaugurazione

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • A Celano inaugurato il primo ufficio di prossimità in Abruzzo

    103 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication