MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’atleta marsicana Camilla Marzella campionessa Italiana di Kick Boxing

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
19 Giugno 2025
A A
77
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

“Vota la ballerina”, ma è una truffa: attenzione al messaggio whatsapp

7 Febbraio 2026

Truffa del finto nipote ma la “nonnina” non ci casca, allarme per i tentativi ad Aielli

7 Febbraio 2026
Avezzano. Vince a Jesolo la Categoria-55 specialità Point Fighting Junior per il quinto anno consecutivo con la marsicana Camilla Marzella, Cintura nera, 2° Dan, che è la nuova campionessa italiana di Kick Boxing.
Il Maestro Filippo Marzella 7º Dan, rappresentante della Scuola di Arti Marziali HMD Italia, che da 25 anni è un’eccellenza dello sport, evidenzia i risultati conseguiti dai suoi allievi. In particolare ricorda che la scuola annovera, tra I propri  atleti Samuele Marzella, Campione del Mondo e Campione Europeo di Kick Boxing, unico abruzzese ad aver conquistato entrambi i titoli e quattro riconoscimenti Internazionali in due diverse discipline.
Ma bravissimi pure i pluricampioni nazionali, nelle diverse categorie di peso, come Michelangelo Odorisio, Aurora Viscogliosi, Massimo e Federico Tucceri, Antonio D’Amore, Alessandro Valeri, Emanuele Iulianella, Lorenzo Borelli: alla Scuola di Arti Marziali HMD Italia risultati grandiosi che la consacrano in ambito internazionale con competizioni a Bristol, Atene, Innsbruck e con il conseguimento delle Coppe Europa e del Mondo.
Quattro sono i campi di allenamento l’anno nella Riserva Naturale Zompo Lo Schioppo di Morino sotto la guida di atleti di interesse italiano, molti dei quali appartenenti alla Nazionale. Recentemente i marsicani hanno potuto ben figurare distinguendosi a Jesolo, nei campionati peninsulari di Kick Boxing; insieme con il titolo di Campione Italiano, che è toccato a Camilla Marzella, ne hanno riportato a casa uno da vicecampione ed una medaglia di bronzo. Per la Scuola di Arti Marziali HMD Italia prossimo appuntamento il Campionato Europeo WAKO il 12 settembre ancora in Veneto, a Jesolo.
Next Post

La Marsica accoglie il primo impianto BIOP di Biometano Energy: sarà inaugurato a Collarmele

Notizie più lette

  • Incidente mortale nel Cicolano: perde la vita un uomo di Avezzano, due feriti gravi

    992 shares
    Share 397 Tweet 248
  • Bambino marsicano diventa tetraplegico per una diagnosi sbagliata: Asl condannata per 2 milioni di euro dopo 15 anni

    272 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Università dell’Aquila, al via i percorsi per l’acquisizione dell’abilitazione all’insegnamento

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • In centro a vendere droga, nei vestiti 19 dosi di cocaina: arrestato spacciatore straniero

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Task force antidroga dei carabinieri, fermati e denunciati spacciatori a Scurcola Marsicana e Cerchio

    101 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication