MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Falsi cappelli, maglie e sciarpe dell’Inter: La Guardia di Finanza di Avezzano sequestra 100 articoli contraffatti

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
30 Maggio 2025
A A
136
Condivisioni
2.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Nell’ambito del dispositivo di prevenzione e repressione dei traffici illeciti di natura economica e finanziaria, volto alla tutela dei diritti della proprietà industriale, al contrasto all’illecita produzione e commercializzazione di merce recante marchi contraffatti e alla sicurezza prodotti, la Compagnia della Guardia di Finanza di Avezzano ha sottoposto a sequestro numerosi articoli in violazione della normativa di settore. 

Nello specifico, i controlli delle Fiamme Gialle hanno permesso di individuare e sequestrare ad Avezzano circa 100 articoli (maglie, sciarpe, cappelli e bandiere) recanti marchi contraffatti di una squadra di calcio della Serie A, impegnata anche nella competizione internazionale della Champions League. E proprio a tal proposito è significativo segnalare che è stata altresì rinvenuta una sciarpa dedicata alla partita di calcio, finale di Champions League, che si disputerà sabato 31 maggio p.v. in Monaco di Baviera 

Proroga del Piano Faunistico Venatorio, le associazioni ambientaliste ricorrono al TAR: “La Regione ha ignorato le valutazioni ambientali e il monitoraggio faunistico”

30 Ottobre 2025

Stefania Pezzopane ricorda Oria Gargano: “Ci hai lasciate stordite, ma la tua forza continuerà a guidarci”

30 Ottobre 2025

Le operazioni di servizio si sono concluse con il deferimento di un soggetto di nazionalità italiana alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano.  Per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagini sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna.  L’attività svolta dalla Compagnia della Guardia di Finanza di Avezzano conferma l’elevato livello di attenzione del Corpo nel contrasto alla vendita di prodotti non conformi rispetto agli standard di sicurezza, contribuendo così a tutelare i consumatori e a garantire che gli operatori economici onesti possano beneficiare di condizioni di concorrenza leale. 

Fonte: Guardia di Finanza
Tags: abruzzoGuardia di finanza Avezzano
Next Post

L’Asd Briganti d’Abruzzo a lavoro per preparare la tredicesima edizione della Corri Marruvium

Notizie più lette

  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    831 shares
    Share 332 Tweet 208
  • Scossa di terremoto di mg 2.2. nella notte con epicentro Avezzano

    490 shares
    Share 196 Tweet 123
  • Avezzano, arrestato un uomo per atti persecutori: la Polizia Locale sventa una grave escalation di violenza familiare in Piazza Castello

    289 shares
    Share 116 Tweet 72
  • Patto per l’Abruzzo abbandona l’aula: “non saremo complici di questo modo di gestire le casse della Regione”

    254 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Oria Gargano, una vita per le donne: la Marsica piange una guerriera della libertà

    215 shares
    Share 86 Tweet 54

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication