MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Consiglio Comunale Massa d’Albe, minoranza: “attacchi personali a ex assessori senza diritto di replica”

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
28 Febbraio 2025
A A
64
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Massa d’Albe. “Durante lo scorso Consiglio Comunale del 26 febbraio un punto all’ordine del giorno recitava Comunicazioni del Sindaco. L’intervento si é rivelato essere una lunga invettiva contro i due ex assessori, pieno di attacchi personali e accuse infondate volte a screditare la persona dei due ex assessori, accusati, tra l’altro, di aver intrallazzato con gli uffici durante il mandato assessorile.

Al termine dell’intervento del sindaco ai due consiglieri e al resto del gruppo di minoranza è stata negata la possibilità di replica e di difesa”. Hanno dichiarato i consiglieri di minoranza del Comune di Massa D’Albe Gianni Mancini, Antonio Mastrangelo, Giovanni Ceglie, Marco Di Pangrazio, Gianluca Di Pangrazio.

Scontro a Forme tra Pro loco sotto sfratto e Comune, arrivano i carabinieri (foto)

1 Ottobre 2025

“Esiste un sindaco a Massa d’Albe?”, minoranza contro il primo cittadino: sempre assente agli eventi

25 Settembre 2025

“Ci domandiamo se è normale (financo regolare e lecito) che durante un Consiglio Comunale, luogo più vicino ai cittadini per un dibattito democratico, si neghi in generale il confronto tra i consiglieri, in questo caso la possibilità di replica dinanzi a un attacco così personale. Fatto gravissimo. Se si è certi di quanto si sostiene non si teme il confronto. Evidentemente non si è così certi e, se Marco Di Pangrazio e Gianluca Di Pangrazio avessero risposto il castello di carte costruito dal sindaco si sarebbe sgretolato. E questo, per il Primo Cittadino, andava evitato. Ci rivolgeremo agli organi superiori per verificare la regolarità e l’imparzialità con cui è stato diretto il Consiglio Comunale”.

 

Tags: Massa d'Albe
Next Post

Sanità, Verrecchia: alla Asl 1 somme mai viste grazie al criterio territoriale

Notizie più lette

  • Nuovo ospedale di Avezzano, ecco l’area dove sorgerà: entro la primavera assegnati i lavori

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Avezzano, consumo di droga in pieno giorno, a pochi passi dai bambini e da piazza Risorgimento

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Raid nella notte ad Avezzano: svaligiate poste private in via Mazzini e un negozio in via Marconi (foto)

    192 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Operazione Alto Impatto ad Avezzano: 18 posti di controllo, identificati 228 persone e 154 veicoli

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • L’invasione dei cinghiali ad Avezzano nord, le riprese dei residenti fanno il giro dei social

    296 shares
    Share 118 Tweet 74

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication