Massa d’Albe. Si è svolta sabato nella sede dell’AVIS Comunale di Massa D’Albe-Forme l’annuale assemblea dei soci, quest’anno importante poiché elettiva. Oltre al consiglio direttivo erano presenti Paolo Nanni delegato del Consiglio AVIS Provinciale L’Aquila ed Alessandra Cambise coordinatrice della Consulta Giovani AVIS Provinciale L’Aquila.
Il presidente uscente ha illustrato a tutti i soci i vari traguardi raggiunti dal direttivo in questi 4 anni, passando da circa 20 soci e donazioni a quasi 50. Dopo la discussione si è passati alla votazione e sono risultati eletti:
Francesco Placidi Presidente
Rosanna Paolella VicePresidente
Maria Paola Fattoretti Segretario
Giuseppe Altobelli Tesoriere
Dino Di Vito Tito Consigliere
Virginia Cofini Consigliere
Sabrina Del Corpo Consigliere
Il riconfermato Presidente Francesco Placidi emozionato ha ringraziato tutti per la partecipazione ma soprattutto la fiducia per la nuova rielezione al quadriennio 2025-2029.