Avezzano. Annarita Iacovitti muore a soli 59 anni, addio alla storica dipendente della Asl di Avezzano. La comunità di Avezzano si prepara per l’ultimo saluto ad Annarita Iacovitti, scomparsa sabato a seguito di una malattia a soli 59 anni.
Iacovitti era molto nota nella Marsica, per tanti anni ha lavorato nella segreteria del reparto di radiologia dell’ospedale di Avezzano regalando un sorriso e una parola di conforto ai pazienti e a chiunque la incontrasse. Gentile, affabile, sempre disponibile lascia i colleghi e i tanti amici nel più profondo sconforto. “Non ti dimenticheremo mai”, “era una persona buona”, “una cara carissima amica”, sono solo alcuni dei messaggi di addio apparsi sui social. L’ultimo saluto ad Annarita Iacovitti ci sarà domani ad Avezzano.
Annarita Iacovitti lascia il marito, la madre, il fratello, gli amati nipoti e i tanti amici e conoscenti che le hanno voluto bene. La salma è esposta nella Casa Funeraria Rossi in via Nuova 93 ad Avezzano, oggi dalle 9 alle 19 e domani dalle ore 9 alle ore 14. I funerali avranno luogo domani alle 15 nella chiesa di San Rocco in Avezzano con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. Dopo il Rito Funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di Avezzano.