Magliano de’ Marsi. Nonni felici nella struttura Santa Lucia (ex struttura residenziale San Giuseppe) di Magliano de’ Marsi. L’altro giorno è stata organizzata una grande festa in onore di Sant’Antonio Abate. Il parroco don Francesco Di Girolamo ha raccontato la storia del Santo mentre un simpatico “nonnino” si è prestato con i suoi abiti, suscitando l’ilarità degli altri ospiti.
“Per la bellissima giornata, un ringraziamento particolare va a Rosa e alle operatrici che si sono prodigate nell’ organizzazione”, fanno sapere dalla struttura.
Anche tutto il periodo natalizio è stato ricco di attività: i “nonnini ” si sono cimentati nella creazione di centrotavola e palline a tema da regalare ad amici e parenti. Il 24 dicembre è stato messo in scena il presepe vivente con la presenza del parroco e il 25 non poteva di certo mancare la visita di Babbo Natale, che ha portato doni meravigliosi.
Ha concludere le festività portando gioia, allegra e divertimento agli ospiti; è arrivata poi la Befana Rosa. Il tutto è stato contornato dalla fantastica musica di Bartolo Montanari e con la presenza speciale dello speaker Tonino Vitale di Radio Monte Velino.