MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Festa e gioia per l’inaugurazione della grande panchina di Magliano de’ Marsi (fotogallery)

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
15 Ottobre 2024
A A
59
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Jacopo Sipari dirige la tempesta sul lago: successo per il grande concerto a Roma

13 Dicembre 2025

Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

13 Dicembre 2025
Magliano de’ Marsi. Inaugurata domenica 13 ottobre la BIG BENCH in località La Ripa, anche Magliano de’ Marsi ha la sua grande panchina.
“Ci sono momenti che aspetti con ansia, perché rappresentano il culmine di un lavoro intenso ed appassionato” è il commento del sindaco di Magliano Pasqualino Di Cristofano, “di un cammino percorso con le persone dei ricordi del cuore, quelle dei banchi di scuola! È così che abbiamo vissuto la giornata di oggi con la Classe 1984 – Magliano de’ Marsi nel regalare qualcosa di semplice che sia apprezzato dalla nostra comunità e nello stesso tempo possa rappresentare un luogo attrattivo per visitatori da fuori Comune di Magliano de’ Marsi”.
“Oggi abbiamo inaugurato una nuova “BIG BENCH” in località “La Ripa”, la seconda nel nostro comune ed il percorso escursionistico “l’anello dell’84”. È stata una festa, una festa di colori e sorrisi, una festa di gioia dei bambini, una festa della gente. Grande la partecipazione, di adulti e piccini che si sono avvicendati nelle foto sulla grande panchina ammirando il bellissimo paesaggio che offriva il naturale belvedere su cui è collocata la seduta. Grazie alle ragazze ed ai ragazzi del 1984 che hanno organizzato una giornata bellissima. Grazie alla famiglia Di Girolamo “Tittino” per aver messo a disposizione il terreno, grazie a don Emidio Cerasani e don Francesco Di Girolamo, grazie ad Angelo Del Manso per la ripresa aerea, grazie a Domenico Vicaretti per la donazione della recinzione e grazie a Kevin Di Girolamo per il trasporto della panchina. Parrocchia Santa Lucia”.

 

1 di 4
- +

1.

2.

3.

4.

Next Post

Pinguino Village, sabato la presentazione del libro di Angelo Pellegrino: "Non appendere il cuore al chiodo"

Notizie più lette

  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Operazione congiunta Carabinieri e Polizia Locale di Avezzano, arrestato l’autore delle spaccate

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Ragazzina molestata e rapinata all’uscita da scuola, oggi l’incidente probatorio

    150 shares
    Share 60 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication