Avezzano. Indagini a tutto campo sull’incidente mortale avvenuto sulla “Marruviana”, nel Fucino, giovedì notte. Sono state eseguite indagini sui corpi delle vittime visto che nell’auto c’era della droga. Hanno perso la vita Luca Battisti (19) di Coppito e Riccardo Cravaro (54), originario di Cagliari ma in questi ad Assergi per un soggiorno da parenti. Un albanese, Edison Lika (27) è in prognosi riservata. I tre viaggiavano su una Renault Clio e all’interno i carabinieri, dopo l’incidente, hanno trovato un panetto di hashish da circa un etto.
Al momento dell’incidente stavano percorrendo una zona del Fucino ad alta criminalità, lungo la Marruviana, all’incrocio con strada 10, frequentata spesso da spacciatori, soprattutto nelle ore notturne. La loro auto si è scontrata con una Opel Astra guidata da un uomo di San Benedetto, G.D’A. (58), che ha riportato ferite guaribili in una ventina di giorni.
Ora si attendono i risultati dell’autopsia sul corpo delle vittime che potrebbero fornire ulteriori indizi sulla vicenda. Nella macchina, infatti, sono stati trovati circa 100 grammi di hashish. Si tratta di un unico panetto che gli operatori hanno rinvenuto dopo l’impatto nella Clio accartocciata. L’indagine è coordinata dal procuratore della Repubblica di Avezzano, Vincenzo Barbieri.