MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Boom di centauri a Sante Marie per il primo raduno “Giro dei briganti”

Angela Guarnieri di Angela Guarnieri
9 Maggio 2024
A A
88
Condivisioni
1.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Sante Marie. Oltre 130 centauri da tutto l’Abruzzo e non solo hanno partecipato al primo motoraduno “Giro dei Briganti” a Sante Marie, un evento che ha riscosso un grande successo.

I motociclisti hanno avuto l’opportunità di ripercorrere i sentieri che un tempo erano battuti dai briganti, immergendosi nella bellezza incontaminata del territorio circostante. Un viaggio emozionante, organizzato dal Moto club Orsi CVIII con la collaborazione della Pro loco Sante Marie, che ha permesso di conoscere la storia e le tradizioni di questa parte d’Abruzzo.

Avezzano istituzionalizza “Notte prima degli esami”, riconoscimento ufficiale ai giovani e alla Proloco cittadina

29 Ottobre 2025

Avezzano, venerdì 31 ottobre, primo raduno dei pensionati della Casa Circondariale

29 Ottobre 2025

Al termine del giro, i partecipanti si sono ritrovati in piazza Aldo Moro, dove si è tenuta la benedizione delle moto da parte del parroco, padre Michelangelo Pellegrino, e una conviviale con prodotti tipici locali. Un momento di festa e condivisione che ha rafforzato l’amicizia tra i motociclisti. Il vice sindaco,Vincenzo Zangrilli, che ha accolto i centauri al loro arrivo a Sante Marie ha ringraziato “tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo evento, in particolare agli organizzatori e ai volontari. Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti delle due ruote”.

Next Post

Anche Tagliacozzo rende omaggio al Giro d’Italia, monumenti in rosa e il giornalista Pastonesi racconta la storia dell'evento

Notizie più lette

  • In centinaia per l’ultimo addio a Nicola Lorusso, il parroco: la sua corsa ora è verso il Signore

    367 shares
    Share 147 Tweet 92
  • Avezzano cambia volto, passerella sopraelevata, nuove strade e nuove piazze: la città del futuro

    377 shares
    Share 151 Tweet 94
  • Un addio che pesa: la Marsica perde i suoi sacerdoti e suore del Don Orione

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Dalla Marsica al mondo, Claudio Mizii entra nel Guinness World Records: 12 lauree e 80 maratone

    259 shares
    Share 104 Tweet 65
  • La giovanissima ricercatrice marsicana, Ylenia Della Rocca, è il nuovo volto di “Medicina Facile” su Rete8, debutta giovedì alle 21

    119 shares
    Share 48 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication