Villa San Sebastiano. L’Associazione Asilo Pio XI comunica finalmente che dopo diversi e difficili incontri di mesi è riuscita a comporre un nuovo Direttivo per far proseguire questa bellissima realtà di questa scuola, con la presenza delle suore.
L’Assemblea dei soci ha deliberato come nuovo Presidente e Legale Rappresentante la dott.ssa Mariella Di Marco, con i membri Ambra Antonelli e la maestra dott.ssa Sandra Martelloni.
“Un fiore all’occhiello come quello che abbiamo a Villa, doveva essere tutelato e sono convinto che ci siamo riusciti nel migliore dei modi e con le giuste persone. In questi anni la scuola è cresciuta in maniera esponenziale, tantissime le cose fatte e ancora tante quelle da fare per il bene dei bambini che la frequentano”, afferma il presidente Gargano.
“Una grande svolta è arrivata l’anno scorso quando siamo riusciti ad ottenere la sezione primavera che riguarda i bambini dai 24 ai 36 mesi. Allo stesso tempo, ringrazio personalmente e con molta emozione, l’Assemblea che all’unanimità, dopo le mie dimissioni, mi ha voluto gratificare conferendomi il titolo di Presidente Onorario dell’Asilo, per il lungo lavoro svolto negli anni e che continuerò a svolgere in supporto a questo nuovo Direttivo eletto tutto al femminile!
In bocca al lupo, buon lavoro e mi permetto di ricordarvi che ognuno di voi è libero di aiutare la struttura nel modo che ritiene più opportuno”, conclude.