Avezzano. Dopo la vittoria tennistica di domenica scorsa sul Real Monterotondo, per l’Avezzano è tempo di riprendere la marcia per conquistare la tanto desiderata promozione in serie C.
Tutti disponibili, ad eccezione di Ferrani, per il match di domani in trasferta contro la Sambenedettese. La rifinitura di questa mattina è trascorsa senza intoppi, in un clima di fattiva operosità e di fiducia in vista dello scontro con i marchigiani, appaiati in classifica ai biancoverdi. Anche Forte, dopo gli stop precedenti, in settimana si è allenato regolarmente ed è quindi a disposizione del tecnico Ferazzoli che può cosi contare su un’ampia scelta nei diversi reparti. Un aspetto non secondario dacché si affronta un avversario molto quotato, per di più nel proprio domicilio. L’undici in campo, con qualche variante, dovrebbe essere quello schierato domenica scorsa contro il Monterotondo, anche se il tecnico farà le valutazioni definitive a ridosso della gara.
“Ho detto ai ragazzi”, dichiara Ferazzoli, “di affrontare la partita col piglio giusto e senza timori reverenziali”, afferma Ferazzoli, ”l’unico modo per interpretare nella giusta misura il confronto.
Ce la giocheremo dando fondo a tutte le nostre risorse poi sarà il campo a dare il verdetto. Abbiamo avuto la visita del presidente Pecorelli”, conclude il mister, “che ha avuto parole di incitamento per tutti i ragazzi e questo ci dà ulteriore fiducia”. La partenza per le Marche nel pomeriggio.
Tragitto da seguire, per motivi di ordine pubblico, per i tifosi dell’Avezzano che seguono la squadra in trasferta con l’auto: “Uscita dal casello A 14 San Benedetto del Tronto;seguire le indicazioni per San Benedetto del Tronto; immettersi sul raccordo SP 227 seguendo sempre le indicazioni per San Benedetto Tronto; prendere terza uscita ‘Viale dello sport’ e alla successiva rotatoria la terza uscita; dopo 500 metri svoltare a sinistra e dirigersi al parcheggio ‘ospiti’, seguendo le indicazioni impartite dagli steward presenti.