Avezzano. Domani, domenica 15 ottobre è previsto un nuovo evento speciale al Centro Commerciale “I Marsi” di Avezzano: Laura Carusino, amatissimo volto di Rai Yoyo, porterà in scena, o meglio “in galleria”, lo spettacolo musicale “Tutti in fiaba”.
Che cosa succede se, leggendo una fiaba, le pagine spariscono? Beh la fiaba non può più andare avanti e, quindi, non potrà più essere raccontata. È proprio quello che succede a Laura mentre sta leggendo Cenerentola, la sua fiaba preferita. Per salvarla, dunque, Laura veste i panni di un divertente detective e interroga alcuni potenziali colpevoli personaggi della fiaba: la matrigna, la fata e anche il pubblico.
Ma nessuno di loro ha rubato le pagine… Il mistero, tuttavia, non resta irrisolto: a rubare le pagine della fiaba è stato un simpatico mostriciattolo di nome Eglefino, che, in realtà, ama le fiabe e ne desidera una tutta sua. Le pagine tornano così al proprio posto e Laura può concludere la
sua lettura. Ed Eglefino? Beh, ci sarà una sorpresa anche per lui!
L’attrice, al termine dello spettacolo, sarà disponibile per fare foto con i suoi piccoli fan e per firmare le copie del libro “Eglefino, sei speciale!”, in vendita presso l’Ipercoop, dal quale è tratto lo spettacolo.
Per maggiori informazioni e ulteriori dettagli sull’evento è possibile consultare il sito imarsiweb.it o chiamare la Direzione al 0863/418651.