Tagliacozzo. Viene investita da un bus al terminal, paura per una studentessa di Tagliacozzo. Questa mattina, poco prima delle 8, i ragazzi che si recano ad Avezzano in bus stavano attendendo i mezzi al piazzale del terminal di via Tiburtina, accanto alla stazione dei carabinieri di Tagliacozzo.
Uno dei bus, secondo una prima ricostruzione dei fatti, era in manovra quando ha investito la giovane, 16enne di Tagliacozzo, che era in attesa di salire sul mezzo per recarsi a scuola. Si è trattato di questione di secondi. La giovane è rimasta a terra davanti agli occhi impauriti dei coetanei. Il conducente è sceso immediatamente dal mezzo e ha chiamato i soccorsi.
Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasferito la ragazza all’ospedale di Avezzano. A causa delle ferite riportate agli arti inferiori è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Sulla vicenda è intervento anche il sindacato che chiederà delucidazioni all’azienda.
Nel 2019 accadde lo stesso episodio a Tagliacozzo. Una 16enne proprio mentre aspettava l’autobus rimase investita. Stessa cosa si verificò anche ad Avezzano.