MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Concerto dei Meganoidi ad Aielli Stazione, domani al San Giuseppe Rock Fest

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
17 Agosto 2023
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Aielli. Meganoidi ad Aielli, il concerto in piazza ad Aielli Stazione. Domani 18 agosto i Meganoidi approdano con il loro Tour 2023 alla prima edizione del San Giuseppe Rock Fest, organizzato dalla locale Pro Loco ad Aielli.

 

Aielli investe nei più giovani: al via “Compiti in Comunità”

4 Marzo 2026

Barricato in casa minaccia esplosione, la giornata di terrore di Aielli. Il sindaco: “evitare commenti affrettati”

26 Febbraio 2026

I Meganoidi, sono un gruppo musicale italiano originario di Genova. Nata con grosse influenze punk, la band ha negli anni mutato stile fino ad approdare a un post-rock più lento e fluido. Muovono i primi passi in alcuni centri sociali genovesi, dove propongono live il loro primo EP “Supereroi VS Municipale”, che rivela quelli che saranno i tratti distintivi di ogni futuro progetto della band: autoproduzione ed autodeterminazione artistica. Nella primavera del 2000 autoproducono e registrano il loro primo album, “Into The Darkness, Into The Moda”.

 

Seguiranno poi una serie di live e nuovi album. Nell’autunno 2017 i Meganoidi pubblicano Delirio Experience. Il disco viene registrato e mixato dal nuovo collaboratore stabile, Nicola Sannino, presso il Tabasco Studio di Sori, e prodotto da Luca Guercio e Nicola Sannino. Dopo due anni di tour in Italia, la band decide di recarsi nuovamente in studio nell’autunno 2019 per registrare il settimo album in studio, Mescla.

La rassegna musicale partirà dalle ore 19.00 e vedrà suonare, oltre ai Meganoidi , anche i Fance e i Demago’.

Tags: Aielli
Next Post

Elisoccorso per il bimbo di Opi, il piccolo di 3 anni è fuori pericolo

Notizie più lette

  • Svolta storica per “Don Orione”, gestione diretta della Casa di riposo: oggi l’annuncio

    161 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Avezzano premia la “Resilienza Commerciale”: targhe di riconoscimento alle attività del quadrilatero storico

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Blitz dei carabinieri nella notte: un arresto, locale oltre la capienza e sequestri

    300 shares
    Share 120 Tweet 75
  • “La mia libertà vale 5mila euro”: il video virale di Ezio Stati e il Sì per il referendum

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Nazione Futura Avezzano presenta altri due componenti del coordinamento cittadino

    124 shares
    Share 50 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication