MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La giovanissima cantante marsicana Ilaria Basile tra i trenta finalisti al festival di Castrocaro

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
25 Luglio 2023
A A
80
Condivisioni
1.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La giovane interprete Ilaria Basile tra i trenta finalisti della 65^ edizione del glorioso festival di Castrocaro Terme.

L’artista, allieva di Musicomania della professoressa Tiziana Buttari, cosi come Miriana Maiello, Raffaele Restaino, Mattia Manolfi, Carla Gabriele, Lorena Bianchi e Ilaria Basile (tutti allievi della nota scuola dell’associazione musicale avezzanese), ha superato le selezioni online e ha partecipato alle relative audizioni e alle masterclass. I ragazzi succitati si sono esibiti dal vivo davanti ad una qualificata giuria riportando notevoli apprezzamenti da parte della commissione.

In fiamme una canna fumaria in via Garibaldi, intervengono i Vigili del fuoco

17 Novembre 2025

In giro in macchina a spacciare, fermati due stranieri vicino alla stazione di Avezzano

10 Novembre 2025

 

Al termine, la produzione ha decretato i 30 finalisti provenienti da tutta Italia e tra questi anche la marsicana Ilaria Basile. I finalisti si esibiranno all’interno degli studi romani della produzione, il prossimo 29 luglio. Nella capitale saranno scelti gli otto concorrenti che parteciperanno alla finalissima che si svolgerà a Castrocaro Terme il 22 settembre. “Questo è stato davvero un anno di grandi soddisfazioni per Musicomania -dichiara entusiasta Tiziana Buttari, fondatrice della nota ed apprezzata scuola di musica e canto – lo studio, l’impegno e la dedizione ripagano sempre. Ora, tutti noi faremo tifo per la nostra Ilaria Basile che ha raggiunto il ragguardevole step della finale -conclude Buttari – e ci auguriamo di vederla alla finalissima di settembre”.  La vocal coach di Musicomania è Arianna Maceroni.

Tags: avezzano
Next Post

Inaugurate a Verrecchie le targhe in memoria di Roberto Rossellini e Luchino Visconti

Notizie più lette

  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    267 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Furti in serie nel bar, scatta la trappola: beccato con le “mani nel sacco”

    182 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Carsoli, grave incidente allo svincolo A24: scontro moto tir con un ferito

    159 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Settantaquattrenne investito nella zona nord di Avezzano: è in codice rosso

    426 shares
    Share 170 Tweet 107

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication