MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Italia Viva riparte da Avezzano: l’onorevole Maria Elena Boschi ospite dell’assemblea regionale

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
19 Marzo 2023
A A
81
Condivisioni
1.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Si tratta di RitrovarSi, ritrovare energie comuni, un progetto comune che si occupi innanzitutto di Abruzzo”. È il coordinatore regionale di Italia Viva Camillo D’Alessandro a spiegare il senso dell’iniziativa politica del partito in vista dell’assemblea regionale convocata ad Avezzano per lunedì 20 marzo alle 17:30 nella sala Irti.

Il partito di Matteo Renzi chiama in Abruzzo l’onorevole Maria Elena Boschi per mettere in moto il cammino per il partito dei riformisti, liberali e popolari ma anche per lanciare un appello alle liste civiche, alle associazioni, ai movimenti, agli amministratori locali, “a tutti coloro che”, spiega il consigliere comunale di Avezzano Alfredo Chiantini, uno degli animatore dell’iniziativa, “non si riconoscono in una politica urlata ed estrema, fatta di slogan accattivanti ma di breve respiro e per nulla capace di dare risposte vere al territorio”.

Ad Avezzano un Centro per la Famiglia pubblico: al via il progetto

20 Dicembre 2025

L’attrice Emanuela Tittocchia presenta il suo libro ad Avezzano: “Tic Toc”

19 Dicembre 2025

Quel territorio, invece, da cui vuole ripartire Italia Viva perché “Maria Elena Boschi”, sottolinea D’Alessandro nel post Facebook di lancio dell’appuntamento, “è la prima che crede che non può nascere nulla senza territorio”. E nulla senza l’impegno civico diffuso e che va reso protagonista se non disperso in mille rivoli dove ognuno attinge quando ha bisogno”.

“In Italia e in Abruzzo manca un pezzo di offerta politica”, conclude Camillo D’Alessandro. Da Avezzano partirà l’appello a “RitrovarSi” rivolto soprattutto a quella fetta consistente di cittadini ed elettori che aspetta di tornare a partecipare e poter dire la sua. L’occasione di lunedì vedrà nascere il gruppo consiliare nel Comune di Avezzano formato dai consiglieri Alessandro Pierleoni, Fabrizio Ridolfi e Alfredo Chiantini.

Tags: avezzanoitalia vivapolitica
Next Post

Riaperto nuovamente il concorso Asl Abruzzo: banditi 53 posti per assistenti amministrativi

Notizie più lette

  • Grave incidente a Scurcola Marsicana: uomo investito e abbandonato in strada

    537 shares
    Share 215 Tweet 134
  • Orso muore investito, incidente poco fa nella Valle Roveto (fotogallery)

    509 shares
    Share 204 Tweet 127
  • Marsica in lutto per la scomparsa di Giandomenico Mercuri: l’ingegnere che amava la sua terra

    399 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Paziente in escandescenze aggredisce i sanitari e distrugge l’ambulanza del 118

    432 shares
    Share 173 Tweet 108
  • Il meteo nella Marsica 21 – 27 dicembre: verso il Santo Natale tra variabilità, piogge e non freddo

    96 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication