MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Sulle orme dei Sanniti”: Marsica al centro del calendario 2023 di mountain bike

Sandro Gentile di Sandro Gentile
8 Gennaio 2023
A A
76
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sull’asse Abruzzo-Molise si è alzato il sipario sul nuovo calendario 2023 del circuito di mountain bike “Sulle Orme dei Sanniti”, giunto all’ottava edizione che ingloba tutte le discipline del fuoristrada: il cross country e le granfondo-marathon.

“Sono sei manifestazioni di mountain bike – spiega l’ideatore del circuito, Luigi Di Lello – che vanno a toccare quei luoghi dove dimorarono i Sanniti con premiazione finale dei protagonisti al termine delle sei prove entro l’estate. L’aspetto da non sottovalutare è la bicicletta in chiave cicloturistica, affinchè possa acquisire un valore sociale ed economico molto rilevante anche per i luoghi che attraverseremo con il nostro circuito, che si avvia a vele spiegate verso il traguardo del decennale. Agli inizi di gennaio sveleremo altre informazioni sul circuito e in modo particolare il regolamento”.

Separazione delle carriere, incontro ad Avezzano sulle ragioni del NO

10 Febbraio 2026
Michele Fina

Crisi LFoundry e Micron, Fina: “Ci avviciniamo a un punto di non ritorno”

29 Gennaio 2026

Si comincia il 26 marzo con una cross country a Scerni (Trofeo Accademia della Ventricina) a cura della Vastese Racing Bike. Il 14 maggio tocca alla Sirente Bike Marathon con la regia dell’Avezzano Mtb e del Gruppo Alpini Aielli. Una granfondo attorno al Matese è il terzo appuntamento del circuito datato 28 maggio a cura della Matese Mountain Bike. Si salta il mese di giugno per andare direttamente a luglio con tre gare una dietro l’altra: il 2 luglio la Gran Sasso Marathon a Castel del Monte (Bike Team Bucchianico), il 9 ancora il Molise protagonista con la Granfondo Atene del Sannio ad Agnone (Molise Cycling Team), per chiudere il 23 a Carovilli con l’omonima gara cross country dell’Asd Carovilli Bike.

Tags: Aielliavezzanoeventi
Next Post

Nuove tariffe per gli impianti sportivi: ecco quanto costerà un campo o una palestra

Notizie più lette

  • “Ai piedi del Velino”: ad Avezzano apre un nuovo B&B. Un progetto giovane che guarda al territorio

    298 shares
    Share 119 Tweet 75
  • Lacrime a Capistrello per la morte del giovane padre Jonni Capodacqua: aveva 52 anni

    225 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Incidente nel pomeriggio ad Avezzano, 51enne ricoverato per trauma cranico

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Violento incidente in centro ad Avezzano, ci sono feriti: sul posto ambulanza e polizia locale

    558 shares
    Share 223 Tweet 140
  • Addio alla nonna d’Abruzzo, se ne va a 109 anni Italia Paolucci Pace

    81 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication