MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

È il giorno della fiera di Santo Stefano, il centro di Avezzano invaso da 180 stand

Redazione Attualità di Redazione Attualità
26 Dicembre 2022
A A
250
Condivisioni
5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sono 180 gli stand che questa mattina hanno invaso Avezzano per la tradizionale fiera di Santo Stefano. L’atteso appuntamento, che richiama ogni anno migliaia di visitatori da tutta la provincia dell’Aquila e non solo, andrà avanti per tutta la giorna 180 standisti che hanno già presentato la domanda, appositamente vagliata dagli uffici comunali, per partecipare alla fiera apriranno le loro attività ambulanti a partire dalle 8.

Secondo il regolamento stilato dall’assessore al Suap, Roberto Verdecchia, potranno rimanere aperti fino alle 20. Mentre lungo le strade principali del centro cittadino – via Corradini e strade limitrofe – si potranno trovare bancarelle di abbigliamento, oggettistica per la casa, merceria, intimo, accessori e altro, sul lato destro del tratto di via Marconi, compreso tra via Corradini e via Fontana, ci saranno 40 espositori di cibo di strada con specialità di tutte le regioni. Si potrà quindi assaporare un arancino siciliano, una salsa al peperoncino calabrese, ma anche un formaggio abruzzese e un babà napoletano.

Incidente sulla Tiburtina, traffico paralizzato, auto si ribalta sotto la pioggia

28 Gennaio 2026

Aggressione a Piazzale Kennedy: TUA esprime solidarietà all’autista e ribadisce l’impegno per la sicurezza

28 Gennaio 2026

Sempre nell’area dedicata allo street – food ci sarà inoltre uno spazio dedicato all’artigianato con vari professionisti locali e non che metteranno in mostra le loro creazioni. Gli stand saranno distribuiti in una vasta area che va da piazza della Repubblica a via Diaz, e da est a ovest, da via Di Gianfilippo (ex via Salto) all’incrocio di via Corradini con via Garibaldi. Gli stand, quindi, saranno distribuiti su via Mazzini nel tratto da piazza della Repubblica a via Diaz; via Corradini nel tratto tra via Garibaldi e via Di Gianfilippo; piazza della Repubblica escluso il lato nord; via Pagani nel tratto tra via Corradini e via Diaz; via Cataldi nel tratto tra via Corradini e via Sauro.

Sono previsti inoltre due presidi antincendio, dei punti di soccorso, delle isole ecologiche e bagni pubblici a disposizione dei visitatori. Le isole saranno sistemate in via Verdi e in piazza della Repubblica, i servizi igienici in via Fontana e i punti di soccorso in piazza della Repubblica, piazza Torlonia e piazza Matteotti e piazza Risorgimento.

Next Post

Tanti appuntamenti natalizi nella Marsica per grandi e piccoli, ecco i dettagli

Notizie più lette

  • Incidente sulla Tiburtina, traffico paralizzato, auto si ribalta sotto la pioggia

    439 shares
    Share 176 Tweet 110
  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    339 shares
    Share 136 Tweet 85
  • Diffamazione contro Casciere dopo morte di Sara Sforza, Guanciale: risarcimento deciso esclusivamente in sede civile

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Scontro tra due auto in via Nuova ad Avezzano, tre persone ferite

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • Seicento metri quadri e 30 posti auto: nuovo parcheggio nella zona sud di Avezzano

    231 shares
    Share 92 Tweet 58

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication